Lega Pro, Seconda Divisione: non si ferma la marcia di Catanzaro e Vigor Lamezia

Nel giorno di riposo della Vibonese, le altre due squadre Calabresi della Seconda Divisione di Lega Pro (girone B) hanno continuato a conquistare punti: il Catanzaro ha conquistato un preziosissimopareggio 1-1 sul campo dell’Aquila, dove si è anche verificata una scossa sismica di magnitudo 3,6 richter durante il match, impaurendo giocatori e tifosi sugli spalti (ma senza alcun tipo di conseguenza), mentre la Vigor Lamezia ha pareggiato in casa 0-0 contro l’Aversa Normanna. In classifica, adesso, guidano  Perugia e Paganese con 26 punti, seguite dal Catanzaro 25 e da L’Aquila e Vigor Lamezia a 24, dopo c’è il vuoto (Campobasso 21; Gavorrano 20; Giulianova 19; Arzanese 17 e così via…). Il Catanzaro e la Vigor Lamezia, però, tra le prime cinque sono le uniche ad aver già effettuato il turno di riposo e, quindi, ad avere una partita in meno. Inoltre la Vigor Lamezia è l’unica squadra, insieme alla Juventus, dalla A alla Seconda Divisione di Lega Pro, quindi in tutto il calcio professionistico, a non aver ancora subito una sconfitta in campionato.
Tutto lascia pensare, insomma, a unDerby tutto Catanzarese (Lamezia Terme si trova proprio in provincia di Catanzaro!) per la promozione nella Prima Divisione della Lega Pro. Ma il campionato è ancora lungo …

  09:06 31.10.11
Condividi
article
18327
CalcioWeb
Lega Pro, Seconda Divisione: non si ferma la marcia di Catanzaro e Vigor Lamezia
Nel giorno di riposo della Vibonese, le altre due squadre Calabresi della Seconda Divisione di Lega Pro (girone B) hanno continuato a conquistare punti: il Catanzaro ha conquistato un preziosissimopareggio 1-1 sul campo dell’Aquila, dove si è anche verificata una scossa sismica di magnitudo 3,6 richter durante il match, impaurendo giocatori e tifosi sugli spalti
http://www.calcioweb.eu/2011/10/lega-pro-seconda-divisione-non-si-ferma-la-marcia-di-catanzaro-e-vigor-lamezia/18327/
2011-10-31 09:06:21
catanzaro,lega pro,vigor lamezia
SPORT
Torna alla Home