Qualificazioni agli Europei 2012: Partite e pronostici

CalcioWeb

GRUPPO A

AZERBAIJAN-AUSTRIA. È una partita tra due squadre che non si potranno qualificare agli Europei in Polonia e Ucraina. La squadra di casa ha totalizzato finora 7 pt in 8 gare segnando 9 reti e subendone 21. Gli ospiti sono un gradino più in alto in classifica ma troppo lontani dalla seconda classificata. Queste le statistiche austriache: 8 pt 12 gol segnati e 16 subiti.Alle fasi finali del torneo non ci mancheranno sicuramente. Gara da OVER(2,10)

TURCHIA-GERMANIA. La Germania ,prima squadra a qualificarsi alle fasi finali del torneo,e questa non è una novità, andrà in Turchia per una passeggiata. La squadra di casa deve assolutamente vincere per ambire al secondo piazzamento,che può valere l’accesso diretto in caso venga scelta come miglior seconda,altrimenti varrebbe i playoff. Partita che sa di derby..consigliato GOAL(1,55)

BELGIO-KAZAKISTAN. Sfida più che abbordabile per la squadra di casa, che affronta il fanalino di coda del Gruppo A, nella speranza di scavalcare o raggiungere la Turchia. Non c’è altro da dire per quello che sembra un 1 già scritto; per chi cerca quote più sensate 1 con Handicap

GRUPPO B

ARMENIA-MACEDONIA. Non sarà un ‘impresa per la squadra di casa ottenere i 3 pt contro la Macedonia, anche se a campi invertiti finì con un pareggio (2-2). Le motivazioni però pendono tutte per la squadra di casa, che può rimanere in corsa per la qualificazione in caso di vittoria,dunque..1(1,67)

SLOVACCHIA-RUSSIA. La Russia va in Slovacchia con l’intento di mantenere il primato, ma i connazionali di Hamsik che ci buttarono fuori dai mondiali 2010 riservano sorprese.All’andata finì 1 a 0 per gli slovacchi, che a mio avviso si ripeteranno anche al ritorno. 1(2,75)

ANDORRA-REP.IRLANDA. L’Andorra ancora ferma a zero punti ospita la repubblica di Irlanda del Trap. Dopo il match, la squadra di casa avrà ancora 0 pt in classifica. Esito scontato 2(1,05)

GRUPPO C

IRLANDA DEL NORD-ESTONIA. L’Irlanda del Nord sparerà le sue ultime cartuccie contro l’Estonia , ma le speranze di accedere agli spareggi per entrambe le squadre sono davvero poche ,se la Serbia dovesse vincere contro l’Italia. L’andata finì con una scorpacciata di gol estoni che seppellirono per 4 a 1 gli irlandesi del nord. Probabile X2(1,70)

SERBIA-ITALIA.  Già qualificata l’Italia ,che non ha ancora affrontato la Serbia a causa degli ultras capeggiati da Ivan Bogdanov a Genova, partita vinta a tavolino per gli azzurri, va in Serbia incerottata. È probabile che i serbi ci facciano la festa,però senza esagerare. In otto gare ufficiali abbiamo subito un solo gol. Gara da UNDER(1,55)

GRUPPO D

BOSNIA ERZIGOVINA-LUSSEMBURGO. Gara dell’esito scontato: vittoria dei padroni di casa 1 (1,05)

ROMANIA-BIELORUSSIA. Molto più incerto invece l’esito tra Romania e Bielorussia,entrambe appaiate a 12 pt, ma se la Bosnia dovesse ottenere, come è prevedibile, i 3 pt contro il Lussemburgo,qualunque sia l’esito di questo match non servirebbe a nulla. Più probabile 1(1,55)

FRANCIA-ALBANIA. La Francia, prima nel girone, non deve e non può permettersi fassi falsi contro l’Albania. Anche un pareggio potrebbe costare caro ai blues. 1(1,08) senza troppe fatiche

GRUPPO E

FINLANDIA-SVEZIA. Un derby del nord va in scena in Finlandia: la squadra di casa ha 9 pt in meno della Svezia di Ibra ed è improbabile che faccia risultato. Esito finale..2(1,52)

OLANDA-MOLDAVIA. Prepararsi all’abbuffata di reti nel match che vedrà gli olandesi sfidare la Moldova. Il migliore attacco delle qualificazioni è quello orange e la Moldova non è certo famosa per la sua difesa. Pronostico OVER 3,5

GRUPPO F

LETTONIA-MALTA. Gara che non regalerà emozioni tra le ultime due del girone: comunque per la squadra di casa non dovrebbero esserci problemi a ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. 1(1,22)

GRECIA-CROAZIA. Tutt’altra storia,nello stesso girone,la sfida al vertice che avrà luogo in Grecia. Ai croati andrebbe bene anche un pareggio per mantenere la vetta,ma la Grecia spinta dal suo pubblico proverà ad avere la meglio sui rivali. Probabile UNDER(1,55)

GRUPPO G

GALLES-SVIZZERA. Il Galles ultimo in classifica ospita la Svizzera che è terza nel girone. Una vittoria degli elvetici combinata a una sconfitta del Montenegro potrebbe riaprire i giochi per il secondo posto. Esito 2(1,80)

MONTENEGRO-INGHILTERRA. Non sarà facile per i boys di Capello vincere in Montenegro,anche perché un pareggio sarebbe più che sufficiente per la qualificazione diretta alle fasi finali. Il Montenegro, più scarso sulla carta, non può permettersi di perdere.. se due più due fa quattro..sarà pareggio X(3,50)

GRUPPO H

CIPRO-DANIMARCA. Gara a senso unico quella che si giocherà nell’isola di Cipro. La Danimarca vincerà e continuerà la sua corsa per la vetta della classifica. 2 (1,40)

PORTOGALLO-ISLANDA  . Stesso programma andrà in scena in Portogallo, dove i padroni di casa asfalteranno l’Islanda. 1(1,05)

GRUPPO I

REPUBBLICA CECA-SPAGNA. Le furie rosse già qualificate vanno in Repubblica Ceca con la tranquillità e la calma dei campioni. Nervi tesi invece per i cechi che hanno la Scozia alle calcagna. Probabile UNDER(1,70)

LIECHTENSTEIN-SCOZIA. Per cercare di raggiungere lo spareggio , la Scozia ha solo un risultato utile a Liechtenstein. La vittoria! Ed è probabile che cosi sarà 2 (1,25)

quote Lottomatica

Condividi