Qualificazioni europee: i pronostici dell’ultimo turno


GRUPPO A

GERMANIA-BELGIO: La Germania è a caccia della decima vittoria consecutiva nel girone. La squadra di Low  è una portaerei ,che ha dominato in lungo e largo,segnando 31 reti e subendone soltanto 6. Il sogno belga di partecipare ai playoff molto probabilmente rimarrà tale,sebbene la nazionale di casa abbia già archiviato da tempo la pratica qualificazione.. esito 1 (1,35) 

TURCHIA-AZERBAIJAN: Con la speranza che la Germania faccia il suo dovere e non regali punti, la Turchia si gioca il  secondo posto del girone contro un avversario comodo come l’Azerbaijan,ancora a secco di punti in trasferta. Vittoria sin troppo scontata. 1 (1,10) ; 1primo tempo (1,35) ; 1 handicap (1.30). A voi la scelta..

KAZAKISTAN-AUSTRIA: In questo incontro le motivazioni stanno a zero, è probabile che le squadre scenderanno in campo rilassate e con la voglia di divertirsi. Come è anche probabile che l’esito finale sia il 2 (1,75)

GRUPPO B

REP.IRLANDA-ARMENIA: La nazionale allenata dal Trap all’esame più difficile: la sfida che vale il dentro-fuori con la sorprendente Armenia. L’Irlanda ha 18pt,è una squadra quadrata che segna e subisce poco, gli ospiti invece ne hanno 17 di punti e furore da vendere,grazie al quale proveranno l’impresa. Anche se come insegna il Trap: “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”, il risultato alla fine lo vedrà gioire. UNDER(1,75)

MACEDONIA-SLOVACCHIA: Fallita la chance contro la Russia ,Hamsik e compagni sono tagliati fuori dalla corsa playoff anche in caso di vittoria, in Macedonia. Comunque ,con un po’ d’orgoglio, è una gara che la Slovacchia può fare sua. Pronostico UNDER (1,55)

GRUPPO C

ITALIA-IRLANDA DEL NORD: E’ probabile che Prandelli faccia un po’ di turnover contro gli irlandesi, ma il confronto con i rivali per capacità tecnico-tattiche non esiste. A Coverciano,sembra attirare più attenzione la convocazione degli oriundi della gara in sé. E’ vero, siamo la difesa meno battuta e siamo già qualificati, ma pagheremo per queste distrazioni? Azzardiamo… GOAL(2,60)

SLOVENIA-SERBIA: Un unico risultato potrebbe consentire ai serbi l’accesso ai playoff, la vittoria. La Slovenia è improbabile che riesca a mettere il bastone tra le ruote serbe, data la condizione attuale della rosa. Consigliato il 2(1,75)

GRUPPO D

FRANCIA-BOSNIA ERZEGOVINA: In Francia si respira l’atmosfera delle grandi sfide, contro la Bosnia .Chi avrà la meglio accederà direttamente alle fasi finali, l’avversario invece avrà la consolazione di fare i playoff. Ai blues va bene anche il pareggio. Gara da UNDER(1,75)

ALBANIA-ROMANIA: Un’altra gara con pochi goal nel gruppo D.. UNDER(1,65)

GRUPPO E

SVEZIA-OLANDA:L’Olanda le ha vinte tutte, proprio come la Germania, però la Svezia in casa ha dimostrato di essere una squadra preparata vincendone 4 su 4. I punti ,in questa gara, valgono poco, la Svezia ha il secondo posto assicurato.OVER (1,95)

UNGHERIA-FINLANDIA: La Finlandia fuori casa è riuscita a strappare la vittoria soltanto a San Marino, di misura peraltro. La vittoria casalinga dei magiari è scontata. 1(1,60)

GRUPPO F

CROAZIA-LETTONIA: Nell’incontro di venerdi ,in Grecia, la Croazia ha deluso ,perdendo lo scontro diretto e adesso non può che vincere e sperare in un mezzo passo falso dei rivali. 1(1,12)

GEORGIA-GRECIA: I Greci sono in ottima forma e l’hanno dimostrato venerdi ,aggrappandosi alla vetta del girone. Difficile  ,che dopo tanti sforzi, si lascino sfuggire l’occasione proprio in Georgia. 2 (1,65)

MALTA-ISRAELE: Partita senza senso e senza storia. 2(1,50) 

GRUPPO G

BULGARIA-GALLES: Si contenderanno l’ultimo posto del girone Bulgaria e Galles, nel gruppo G ,dove tutto è già designato. Inghilterra alle fasi finali,Montenegro ai playoff,gli altri in vacanza. Pronostico più sensato per partite come queste è UNDER(1,60)

SVIZZERA-MONTENEGRO:La Svizzera viene dall’umiliazione nel weekend contro il Galles. Di fronte ai propri tifosi non possono ripetersi. Gara ostica per gli scommettitori GOAL(1,80)

GRUPPO H

DANIMARCA-PORTOGALLO: Entrambe le squadre a 16 pt, ma è primo il Portogallo:questo significa che anche un pareggio per i lusitani varrebbe la certezza dell’europeo. Nonostante ciò la Danimarca potrebbe regalare sorprese ed emozioni ai propri tifosi. E’ un rischio,ma vale la pena…1(3,30)

NORVEGIA-CIPRO: Solo un’epidemia può ostacolare la Norvegia contro Cipro. Con tutto il rispetto per i ciprioti.

GRUPPO I

SPAGNA-SCOZIA: le furie rosse hanno vinto in Repubblica ceca e contro la Scozia non avranno problemi a ripetersi. Gli spagnoli insegnano calcio negli ultimi anni,campioni d’europa e del mondo, non avranno difficoltà contro gli scozzesi,sicuramente più bravi a rugby. 1(1,15)

LITUANIA-REP.CECA:La Rep.Ceca può solo vincere e sperare che la Spagna non creda di essere a una serata di beneficenza contro la Scozia. La Lituania non ha mai vinto in casa, non succederà neanche domani. 2(1,55) 

QUOTE LOTTOMATICA

 

  21:45 10.10.11
Condividi
article
13377
CalcioWeb
Qualificazioni europee: i pronostici dell’ultimo turno
GRUPPO A GERMANIA-BELGIO: La Germania è a caccia della decima vittoria consecutiva nel girone. La squadra di Low  è una portaerei ,che ha dominato in lungo e largo,segnando 31 reti e subendone soltanto 6. Il sogno belga di partecipare ai playoff molto probabilmente rimarrà tale,sebbene la nazionale di casa abbia già archiviato da tempo la pratica
http://www.calcioweb.eu/2011/10/qualificazioni-europee-i-pronostici-dellultimo-turno/13377/
2011-10-10 21:45:51
Calcio,Italia Irlanda,pronostici,qualificazioni europei,scommesse
SPORT
Torna alla Home