Speciale Champions League: i pronostici del 4^ turno

Martedì e mercoledì 1 e 2 Novembre vanno in scena le grandi di Europa, nella prima gara di ritorno delle fasi a gironi della Champions League. Per le italiane impegnate nella coppa con le orecchie spicca per importanza e spessore tecnico la gara tra Bayern e Napoli,nello stadio che ospiterà la sfida più importante, la finale di maggio 2012. Poi ci sarà il Milan, che andrà in Bielorussia per confermare il primato nel gruppo,dove gli antagonisti sono gli extraterrestri del Barça.L’altra milanese, l’Inter di Ranieri ,dopo la sconfitta casalinga contro i bianconeri ,va alla ricerca del riscatto nella sfida del Meazza contro il Lille. Nella giornata di martedì scendono in campo i gironi E,F,G e H. Quest’ultimo(girone H) è quello comandato da Milan e Barça,7 pt per entrambe,mentre Bate e Plzen che chiudono la classifica  hanno ottenuto 1 solo punto,nel loro scontro diretto.Molto probabile che le prime in classifica, considerato l’eccessivo divario tecnico con le ultime due,continuino a vele spiegate verso il big match di San Siro il 23 novembre ,vincendo entrambe questo turno fuori casa. Il girone G è sorprendentemente guidato dall’Apoel di Nicosia,che ha ottenuto 5 pt, Zenith e Porto,le favorite per il passaggio del turno sono appaiate a quota 4,mentre ultimo a 2 è lo Shaktar. Il girone F vede primi in classifica i Gunners di Wenger a quota 7 pt, a una sola lunghezza dai francesi dell’OM di Deschamps;dietro seguono l’Olympiacos a 3pt e il deludente campione di Germania- Borussia Dortmund- a 1 pt. Chiude la giornata di martedì il girone E comandato da un’altra inglese, quella guidata da Villa Boas, che ha realizzato 7pt, secondo c’è il Leverkusen a un punto di distanza, dietro il Valencia a 2 pt e ultima la squadra belga Genk con 1 pt conquistato nel pareggio casalingo contro i valenciani.

La SCOMMESSA del Martedi

ZENITH-SHAKTAR 1(1,85)
BATE-MILAN 2(1,60)
APOEL-PORTO GOL(1,85)
PLZEN-BARCELONA 2 (1,10)
VALENCIA-LEVERKUSEN 1X(1,25)
GENK-CHELSEA 2(1,23)
ARSENAL-MARSIGLIA 1(1,70)
BORUSSIA-OLYMPIACOS 1(1,45)

Con 10 euro Possibile Vincita 215,16

Quote EUROBET.IT

Mercoledì 2 Novembre scendono in campo i raggruppamenti A fino al D. Partendo dal primo girone in ordine alfabetico la partita di cartello è quella che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco tra Bayern e Napoli. L’altra sfida del girone è tra Villarreal e la squadra di Mancini. Per adesso il girone è dominato dalla squadra bavarese con 7 pt,seguono Napoli a 5 e Man City a 4 mentre il fanalino di coda è il sottomarino giallo di Peppe Rossi ancora fermo a quota 0. Nel girone B la testa della classifica è dell’Inter, che in campionato è in piena zona retrocessione. Molto equilibrato il raggruppamento che vede i nerazzurri a quota 6,il Cska e il Trabzonspor a 4 e il Lille a 2. A sorpresa nel girone C il primo posto è del Benfica che dopo due vittorie e un pareggio guida la classifica imbattuto,cosi come è imbattuto il Manchester United che però ha solo 5 pt. Sono 4 i pt conquistati dagli svizzeri del Basilea,di cui 1 all’Old Trafford,mentre la squadra materasso romena del Otelul è ferma a 0. Il turno si chiude con il girone D, dove il Real Madrid di Mourinho ha già un piede agli ottavi; le merengues sono l’unica squadra ad aver totalizzato il punteggio pieno finora e hanno guadagnato già 5 pt di distacco dalle seconde a parimerito (4 pt ) Ajax e Lyon. Ultima giace la Dinamo Zagabria ancora a secco di punti.

La SCOMMESSA del Mercoledì

VILLARREAL-MAN CITY 2(1,60)
TRABZONSPOR-CSKA GOL(1,75)
MAN UTD-OTELUL 1(1.12)
BENFICA-BASILEA 1(1,28)
LIONE-REAL MADRID 2(1,60)
AJAX-ZAGABRIA 1 (1,45)
BAYERN-NAPOLI 1(1,30)
INTER-LILLE GOL(1,90)

con 10 euro possibile vincita 252,56

quote EUROBET.IT

  17:31 31.10.11
Condividi
article
18402
CalcioWeb
Speciale Champions League: i pronostici del 4^ turno
Martedì e mercoledì 1 e 2 Novembre vanno in scena le grandi di Europa, nella prima gara di ritorno delle fasi a gironi della Champions League. Per le italiane impegnate nella coppa con le orecchie spicca per importanza e spessore tecnico la gara tra Bayern e Napoli,nello stadio che ospiterà la sfida più importante, la
http://www.calcioweb.eu/2011/10/speciale-champions-league-i-pronostici-del-4-turno/18402/
2011-10-31 17:31:19
4 turno champions,bayern napoli,pronostici calcio,pronostici champions,speciale champions league
SPORT
Torna alla Home