Lega Pro, 2^ Divisione: Catanzaro e Vigor Lamezia continuano a volare, il 1° posto è sempre più vicino!

Continuano a volare e, anzi, sono sempre più in alto le tre calabresi della 2^ Divisione di Lega Pro: la Vibonese ha trovato il pari a Eboli contro l’Ebolitana e ha conquistato un punto fondamentale per la salvezza, mentre ben altri traguardi attendono la Vigor Lamezia e il Catanzaro, protagonisti di un pomeriggio spettacolare. La Vigor ha recuperato il doppio svantaggio nella difficile trasferta di Gavorrano: sotto 2-0 a 20 minuti dalla fine, ha avuto la forza di raggiungere il pareggio al 91°. Il Catanzaro di Ciccio Cozza continua a vincere e ha battuto al Ceravolo la capolista Perugia con il risultato di 1-0 grazie al gol di Masini (nella foto).
Adesso la classifica sorride alle due calabresi che inseguono il Perugia rispettivamente a -2 il Catanzaro e a -4°C la Vigor, ma gli umbri hanno giocato una gara in più. La corsa per il primo posto è tra queste tre squadre, e oggi sembra proprio il Catanzaro (che ha battuto il Perugia sia all’andata che al ritorno) ad avere una marcia in più. Le altre due disputeranno i playoff, ormai praticamente assicurati, contro la 4^ e la 5^ classificata. La lotta per quei posti è molto agguerrita tra L’Aquila, Paganese, Gavorrano e Chieti.
Adesso si torna subito in campo per il turno infrasettimanale di mercoledi 7 marzo. Il Catanzaro sarà chiamato all’impegnativa trasverta di Aprilia mentre il Perugia ospiterà la Vibonese e la Vigor l’Arzanese. Le due compagini catanzaresi sperano in un nuovo sgambetto alla capolista da parte dei cugini di Vibo, per continuare a sognare la promozione diretta in 1^ Divisione.

  18:07 04.03.12
Condividi
article
25270
CalcioWeb
Lega Pro, 2^ Divisione: Catanzaro e Vigor Lamezia continuano a volare, il 1° posto è sempre più vicino!
Continuano a volare e, anzi, sono sempre più in alto le tre calabresi della 2^ Divisione di Lega Pro: la Vibonese ha trovato il pari a Eboli contro l’Ebolitana e ha conquistato un punto fondamentale per la salvezza, mentre ben altri traguardi attendono la Vigor Lamezia e il Catanzaro, protagonisti di un pomeriggio spettacolare. La
http://www.calcioweb.eu/2012/03/lega-pro-2-divisione-catanzaro-e-vigor-lamezia-continuano-a-volare-il-1-posto-e-sempre-piu-vicino/25270/
2012-03-04 18:07:10
catanzaro,lega pro catanzaro,lega pro prima divisione,lega pro vigor lamezia
News
Torna alla Home