Serie A: un ottimo Catania frena il Milan, al Massimino è 1-1

Finisce 1-1 il primo anticipo della 30° giornata di seria A. Rossoneri a + 5 sulla Juve, in attesa della sfida dei bianconeri col Napoli. I siciliani subiscono il vantaggio ospite con Robinho al 34′ servito splendidamente da Ibrahimovic. La risposta del Catania non si fa attendere, gli etnei, esperti in rimonte, vanno vicini al pari con Gomez, la sua conclusione finisce sulla traversa. Nella ripresa, però, un Catania davvero indomito e determinato a riagguantare il pareggio ha trovato il goal al 57′, quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Legrottaglie di testa ha allungato la traiettoria della palla verso Spolli che, sempre di testa, ha messo alle spalle di un incolpevole Abbiati. Al 65′ episodio dubbio in area rossazzurra, con una conclusione di Robinho che è stata respinta sulla linea da Marchese, anche se i rossoneri hanno reclamato che la palla fosse già oltre la linea di porta. Sul finale il Catania ha la palla del KO, ma il tiro di Izco viene deviato da un difensore e Seymour non trova il tempo per calciare in porta.

 

Catania-Milan 1-1
Catania (4-3-3): Carrizo; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron (47′ st Seymour); Barrientos (26′ st Llama), Bergessio, Gomez (40′ st Lanzafame). A disposizione: Kosicky, Bellusci, Capuano, Ricchiuti. All.: Montella.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Aquilani (40′ st Maxi Lopez), Ambrosini, Nocerino; Emanuelson (7′ st Boateng); Ibrahimovic, Robinho (28′ st El Shaarawy). A disposizione: Amelia, Yepes, Zambrotta, Gattuso. All.: Allegri.
Arbitro: Bergonzi
Marcatori: 34′ Robinho (M), 12′ st Spolli (C)
Ammoniti: Mexes, Ambrosini (M)

  20:27 31.03.12
Condividi
article
29827
CalcioWeb
Serie A: un ottimo Catania frena il Milan, al Massimino è 1-1
Finisce 1-1 il primo anticipo della 30° giornata di seria A. Rossoneri a + 5 sulla Juve, in attesa della sfida dei bianconeri col Napoli. I siciliani subiscono il vantaggio ospite con Robinho al 34′ servito splendidamente da Ibrahimovic. La risposta del Catania non si fa attendere, gli etnei, esperti in rimonte, vanno vicini al
http://www.calcioweb.eu/2012/03/serie-a-un-ottimo-catania-frena-il-milan-al-massimino-e-1-1/29827/
2012-03-31 20:27:49
1-1,Catania,Ibrahimovic,Milan,robinho,Serie A,spolli
News
Torna alla Home