Lega Pro, 2^ Divisione: il Catanzaro schianta l’Isola Liri e continua a volare, Vigor fermata sullo 0-0 in trasferta

Foto UsCatanzaro.net

Il Catanzaro è sempre più capolista del girone B della 2^ Divisione di Lega Pro, involato verso la promozione diretta in 1^ Divisione. Nella 36^ giornata di campionato (ne mancano ormai solo 4 al termine della reagular season, quando le prime due verranno automaticamente promosse nella serie superiore) le Aquile hanno letteralmente schiantato l’Isola Liri al Ceravolo con il risultato di 5-0, mandando in visibilio i tanti spettatori presenti sugli spalti.
Il Perugia ha ritrovato la vittoria 1-3 sul campo dell’Ebolitana mentre la Vigor Lamezia è stata fermata sullo 0-0 nel campo del Giulianova, ma ha conquistato comunque l’accesso matematico ai playoff.
In classifica, infatti, il Catanzaro è ancora capolista con 73 punti, seguito dal Perugia a una sola lunghezza (72). La Vigor Lamezia è a 70, tutte le altre staccatissime (L’Aquila 60, Chieti 58, Paganese 54, Gavorrano 53).
Domenica prossima il Catanzaro andrà proprio sul campo del Gavorrano mentre il Perugia ospiterà il Milazzo e la Vigor Lamezia riceverà L’Aquila. Impegni difficili per le due calabresi che però puntano alla promozione diretta e non possono distrarsi un secondo.

Ciccio Cozza, alla sua prima stagione da allenatore, sta trascinando i giallorossi in Prima Divisione di Lega Pro
  17:51 01.04.12
Condividi
article
29901
CalcioWeb
Lega Pro, 2^ Divisione: il Catanzaro schianta l’Isola Liri e continua a volare, Vigor fermata sullo 0-0 in trasferta
Il Catanzaro è sempre più capolista del girone B della 2^ Divisione di Lega Pro, involato verso la promozione diretta in 1^ Divisione. Nella 36^ giornata di campionato (ne mancano ormai solo 4 al termine della reagular season, quando le prime due verranno automaticamente promosse nella serie superiore) le Aquile hanno letteralmente schiantato l’Isola Liri
http://www.calcioweb.eu/2012/04/lega-pro-2-divisione-il-catanzaro-schianta-lisola-liri-e-continua-a-volare-vigor-fermata-sullo-0-0-in-trasferta/29901/
2012-04-01 17:51:41
catanzaro,lega pro,lega pro seconda divisione,seconda divisione lega pro,vigor lamezia
News
Torna alla Home