Serie B, Nocerina-Reggina: le pagelle di StrettoWeb

BELARDI 8,5  Il portiere di Eboli si sta dimostrando sempre più determinante anche per i suoi atteggiamenti. Guida la difesa  e garantisce assoluta sicurezza. È lui sicuramente il leader della squadra in questo momento.
D’ALESSANDRO 5,5 Sembra propositivo nel primo tempo, cala vistosamente nella ripresa in cui soffre gli attacchi della Nocerina. È ancora acerbo.
FREDDI 7,5 Inizia malissimo, a causa di un suo svarione  la Reggina rischia di subire gol nei primi minuti. Poi è sontuoso, non sbaglia un anticipo ed è precisissimo nelle chiusure.
ANGELLA 6 Castaldo non è un cliente facile, ma dopo un iniziale sofferenza, gli prende le misure e riesce a contenerlo.
MARINO 6 Spesso in fase offensiva diventa il terzo difensore di sinistra, partita ordinata.
COLOMBO 6,5 La mossa inaspettata di Breda si rivela vincente, partita di sostanza e cuore.
RIZZO 6 Con Barillà accanto sembra aver trovato il compagno di reparto ideale, avesse un po’ di qualità in più sarebbe di un’altra categoria.
BARILLÀ 8,5 Ormai non è più una novità. Antonino Barillà sta sicuramente disputando la migliore stagione da quando gioca in riva allo stretto. Il suo miglioramento nell’ultimo periodo è stato enorme, non sbaglia più un passaggio e ha acquisito una grande fiducia nelle sue potenzialità. È presente quasi in tutti i gol amaranto, chiude da seconda punta e regala un magnifico assist a Ceravolo con un pregevole colpo di tacco.
RIZZATO 8 Non ci sono parole per definire questo calciatore. Corre dal primo all’ ultimo minuto, è instancabile. L’esterno che tutti gli allenatori vorrebbero.
RAGUSA 5,5 Attraversa un periodo in cui non gli riesce quasi nulla. Paga forse il momento nel quale ogni volta che toccava la palla, questa entrava in rete. Va apprezzato il suo impegno.
A.VIOLA 6,5 Quei pochi spazi che ha, se li procura da solo, dimenandosi e cercando in tutti i modi di creare qualche pericolo. La sua vivacità è fondamentale in partite come questa. Si guadagna e trasforma il rigore che sblocca il risultato.
ARMELLINO 7 Il suo ingresso in campo risistema il centrocampo amaranto e fa respirare la squadra. Parte da lui l’ azione del gol di Melara.
CERAVOLO 7 Probabilmente tutto ciò che Breda gli chiede, riesce a trasformarlo in realtà con 2 reti nei minuti di recupero. È un giocatore che nei minuti finali, quando c’è da chiudere la partita, in contropiede è devastante.
MELARA 7 Non si comprende ancora bene quale sia il suo ruolo, ma va bene così. Freddo in occasione del 2-0.
BREDA 8 Azzecca in pieno formazione e cambi. Complimenti e bentornato!

  18:48 21.04.12
Condividi
article
32829
CalcioWeb
Serie B, Nocerina-Reggina: le pagelle di StrettoWeb
BELARDI 8,5  Il portiere di Eboli si sta dimostrando sempre più determinante anche per i suoi atteggiamenti. Guida la difesa  e garantisce assoluta sicurezza. È lui sicuramente il leader della squadra in questo momento. D’ALESSANDRO 5,5 Sembra propositivo nel primo tempo, cala vistosamente nella ripresa in cui soffre gli attacchi della Nocerina. È ancora acerbo.
http://www.calcioweb.eu/2012/04/serie-b-nocerina-reggina-le-pagelle-di-strettoweb/32829/
2012-04-21 18:48:58
Barillà,Belardi,breda,Ceravolo,colombo,freddi,Nocerina.Reggina pagelle,Pagelle,Pagelle Reggina,pagelle reggina calcio,Ragusa,rizzato,rizzo,viola,voti nocerina reggina,Voti Reggina,voti reggina calcio
News
Torna alla Home