Basket: la Sigma Barcellona si stringe a Brindisi

Saranno avversarie sul campo, ma nella tragedia la solidarietà batte la rivalità. La Sigma Barcellona, in un comunicato ufficiale, esprime tutto il cordoglio per la scomparsa di Melissa Bassi, la sedicenne uccisa dalla bomba esplosa davanti l’istituto Morvillo-Falcone. I siciliani sfideranno, nelle semifinali play-off di Basket Legadue, proprio la Enel Brindisi. Gara1 è in programma mercoledì 23 maggio, alle 20:45, proprio nella città pugliese. Di seguito la nota ufficiale della società giallorossa:

 

Uniti in un abbraccio: coraggio, Brindisi!

19/05/2012

La società Basket Barcellona, in tutte le sue componenti, si stringe in un commosso abbraccio alla Città di Brindisi che, in queste ore, sta attraversando momenti di tensione a causa di un vile attentato che ha già spezzato una giovanissima vita. Il destino sportivo ha unito le nostre due città, rendendoci antagonisti sul campo. La tragedia ci unisce nel dolore, rendendoci fratelli affinché mai più simili episodi possano verificarsi. Coraggio, Brindisi!

Ufficio Stampa

BASKET BARCELLONA

  16:26 20.05.12
Condividi
article
37913
CalcioWeb
Basket: la Sigma Barcellona si stringe a Brindisi
Saranno avversarie sul campo, ma nella tragedia la solidarietà batte la rivalità. La Sigma Barcellona, in un comunicato ufficiale, esprime tutto il cordoglio per la scomparsa di Melissa Bassi, la sedicenne uccisa dalla bomba esplosa davanti l’istituto Morvillo-Falcone. I siciliani sfideranno, nelle semifinali play-off di Basket Legadue, proprio la Enel Brindisi. Gara1 è in programma
http://www.calcioweb.eu/2012/05/basket-la-sigma-barcellona-si-stringe-a-brindisi/37913/
2012-05-20 16:26:56
attentato,Basket,Brindisi,enel brindisi,legadue,melissa bassi,sigma barcellona
News
Torna alla Home