Calcio, Moggi shock: al veleno su Del Piero

Luciano Moggi accusa pesantemente Alessandro Del Piero:  “Qualche giorno fa ho letto su un giornale una dichiarazione di Del Piero che non è stata smentita, nelle dichiarazione Del Piero diceva che ‘vanno rispettate le sentenze sportive e che gli scudetti sono 28. A Del Piero consiglio di ripassarsi bene l’evoluzione del processo perché nessuna sentenza ha detto che gli scudetti sarebbero dovuti andare all’Inter ma è stata un’iniziativa di Guido Rossi, ex commissario della Fedrazione. Capisco l’acredine di una persona che dopo 19 anni lascia la Juve ma è pur vero che bisognerebbe andarci piano con le dichiarazioni. Sembra che ad essere confuso sia proprio Moggi: all’Inter di scudetto ne è stato assegnato uno solo, mentre lui parla al plurale. Inoltre è gravissimo accusare un calciatore perché questi ha detto che vanno rispettate le sentenze sportive. Rispettare le sentenze sportive dovrebbe essere normale, al di là del fatto che vengano condivise o meno. Ma questo è solo l’antipasto, Moggi continua: “Quando siamo arrivati noi Del Piero era stato ceduto in comproprietà al Parma e volai negli Stati Uniti per convincere Dino Baggio di prendere il suo posto nella trattativa. E’ da lì che iniziata la storia di Del Piero alla Juve. La Juventus ha aspettato Del Piero per due anni dopo il suo infortunio a Udine e mentre recuperava, lui prendeva lo stesso stipendio di sempre. Lui non ha regalato nulla alla Juventus e non dovrebbe dire che bisogna rispettare le sentenze sportive. Del Piero dice che ha dato anche di più? Ci sono anche dei momenti in cui non ha dato niente”. “Big Lucianoinsiste sul suo personalissimo parere per il quale non bisogna rispettare le sentenze sportive. Si commenta da solo.
Sì, è vero, Del Piero nonostante l’infortunio percepiva lo stipendio, ma anche Moggi quando ha sbagliato qualche acquisto (sì qualcuno ne sbagliò) percepiva lo stipendio!
Un personaggio così non può mancare al calcio, e soprattutto non può mancare alla Juventus, perché è proprio alla Juventus che Moggi ha fatto più male di qualsiasi altra società e di qualsiasi altro personaggio sportivo, rovinandone la storia.  È ora che la società prenda drasticamente le distanze da questa persona, che dopo aver disonorato la Juventus, sta facendo lo stesso con Alex Del Piero, il Capitano storico. Se i bianconeri ritengono di aver vinto quei due campionati, sudandoli sul campo, dovrebbero interrogarsi del motivo per cui gli sono stati tolti: il motivo principale si chiama Luciano Moggi, e tutto il resto sono chiacchiere.

  12:43 26.05.12
Condividi
article
38870
CalcioWeb
Calcio, Moggi shock: al veleno su Del Piero
Luciano Moggi accusa pesantemente Alessandro Del Piero:  “Qualche giorno fa ho letto su un giornale una dichiarazione di Del Piero che non è stata smentita, nelle dichiarazione Del Piero diceva che ‘vanno rispettate le sentenze sportive e che gli scudetti sono 28’. A Del Piero consiglio di ripassarsi bene l’evoluzione del processo perché nessuna sentenza
http://www.calcioweb.eu/2012/05/calcio-moggi-schock-al-veleno-su-del-piero/38870/
2012-05-26 12:43:39
Alessandro Del Piero,del piero al parma,dino baggio al parma,guido rossi,infortunio del piero,infortunio udine del piero,luciano moggi,luciano moggi alex del piero,moggi al veleno su del piero,moggi attacca del piero,moggi contro del piero,moggi del piero,moggi shock,moggi vs del piero,scudetti inter,scudetti juve,scudetti juve 28,scudetti juventus,sentenze sportive,sentenze sportive moggi
News
Torna alla Home