Serie B, gli squalificati: tre giornate a Sansone del Crotone, per lui la stagione è finita

Tre giornate di squalifica per il crotonese Nicola Domenico Sansone. Lo ha deciso il Giudice sportivo della serie B Gianfranco Valente prendendo in esame le gare della 18esima giornata di ritorno. Sansone paga “per comportamento non regolamentare in campo; gia’ diffidato (Ottava sanzione); per avere, al 35mo del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento disciplinare, indirizzato all’Arbitro espressioni offensive“. Sansone non giocherà più quest’anno, considerato che mancano ormai solo 3 partite alla fine del campionato.
Due turni a Polenta Musetti, Ceppitelli (Bari), Ronaldo (Grosseto).
Un turno a Caldirola (Brescia), Mbakogu (Juve Stabia), Anania (Pescara), Barillà (Reggina), Benedetti (Gubbio), Bernacci (Livorno), Crimi (Grosseto), Cuffa (Padova), De Vitis (Modena), Garcia (Sampdoria), Italiano (Padova), Parisi, Vives (Torino).
Tra i tecnici, due turni di stop per Torrente (Bari) “perche’, al 28mo del primo tempo, pur richiamato, rivolgeva all’Arbitro locuzioni irriguardose“.
Tra i dirigenti, squalifica di due turni per Piovani (Brescia) e tra gli operatori sanitari stop di quattro turni per Smargiassi (Bari) “perche’, al termine della gara, dapprima rivolgeva all’Arbitro clamorose espressioni irriguardose poi indirizzava al Direttore di gara locuzioni intimidatorie ed oltraggiose“. Ammende a Verona (1.750 euro), Bari (1.500 euro).

  16:15 08.05.12
Condividi
article
35867
CalcioWeb
Serie B, gli squalificati: tre giornate a Sansone del Crotone, per lui la stagione è finita
Tre giornate di squalifica per il crotonese Nicola Domenico Sansone. Lo ha deciso il Giudice sportivo della serie B Gianfranco Valente prendendo in esame le gare della 18esima giornata di ritorno. Sansone paga “per comportamento non regolamentare in campo; gia’ diffidato (Ottava sanzione); per avere, al 35mo del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento
http://www.calcioweb.eu/2012/05/serie-b-gli-squalificati-tre-giornate-a-sansone-del-crotone-per-lui-la-stagione-e-finita/35867/
2012-05-08 16:15:36
crotone Sansone,Sansone,serie b,serie b squalifiche
News
Torna alla Home