Serie B, Reggina-Verona: le pagelle di StrettoWeb

BELARDI 7 Salva il risultato miracolosamente nel primo tempo, la difesa non lo aiuta e non può sempre salvare la patria.
FREDDI 6,5 Oggi il migliore dei tre difensori, quasi sempre in anticipo sugli attaccanti avversari, buona prova.
EMERSON 6,5 Un po’ troppo anarchico, ma è uno spettacolo quando parte palla al piede a testa alta.
ANGELLA 5 Macchia una buona prestazione con l’errore nell’ azione del gol veronese.
RAGUSA 3 Non si vede mai, quando si vede sbaglia. Incredibile la sua involuzione. Gioca in una posizione che appare comunque eccessivamente arretrata.
D’ALESSANDRO 5 Nella prima parte di stagione sembrava molto promettente. Non fa vedere nulla di buono, a parte il sacrificio su Hallfredsson.
RIZZO 5 Compromette il suo match facendosi ammonire ad inizio partita. Graziato dall’arbitro, meritava l’espulsione in almeno 3 occasioni.
BARILLÀ 7,5 Migliore in campo. Veramente ammirevole sia per la quantità che la quantità che esprime in campo. Avrebbe bisogno di un centrocampista accanto a lui dotato di buona tecnica.
RIZZATO 7 Nel primo tempo è una spina nel fianco, nella ripresa, con l’ingresso di Melara, avanza pochissimo e si limita a coprire.
CAMPAGNACCI 6 Sembra essere ritornato quello dell’anno scorso. Fa quasi tutto bene ma non è mai concreto. Bonazzoli è la sua spalla ideale e oggi non hanno fatto neanche un minuto insieme. È il vero regista della squadra, anche se offensivo, e dalla sua uscita in poi gli amaranto non riescono più ad andare sul fondo a crossare.
VIOLA 5 Nessuno spunto degno di nota, fatica a trovare la posizione e gli spazi.
MELARA 5 Non incide affatto.
CERAVOLO 6 Tenta con qualche spunto di rendersi utile, ma viene servito poco e male.
BONAZZOLI SV
BREDA 5 Questa volta i cambi non gli danno ragione. Le continue esclusioni di N.Viola restano un mistero. Forse l’inserimento di Bonazzoli e non di Melara, al posto di Ragusa, con tutti i rischi che comporta il tridente, avrebbe potuto creare qualche occasione in più per vincere la partita.

  01:47 02.05.12
Condividi
article
34590
CalcioWeb
Serie B, Reggina-Verona: le pagelle di StrettoWeb
BELARDI 7 Salva il risultato miracolosamente nel primo tempo, la difesa non lo aiuta e non può sempre salvare la patria. FREDDI 6,5 Oggi il migliore dei tre difensori, quasi sempre in anticipo sugli attaccanti avversari, buona prova. EMERSON 6,5 Un po’ troppo anarchico, ma è uno spettacolo quando parte palla al piede a testa
http://www.calcioweb.eu/2012/05/serie-b-reggina-verona-le-pagelle-di-strettoweb/34590/
2012-05-02 01:47:50
angella,Barillà,Belardi,bonazzoli,breda,campgnacci,Ceravolo,Emerson,freddi,pagelle di stretto web,pagelle reggina verona,pagelle strettoweb,playoff,reggina-verona,rizzato,rizzo,serie b,voti reggina verona
News
Torna alla Home