Serie B, Sassuolo-Reggina: le pagelle di StrettoWeb

BELARDI 6,5 Nei pochi minuti in cui gioca ha tempo per compiere un miracolo su Missiroli.
ADEJO 5 Il suo errore condiziona nettamente la partita, ma il rosso diretto sembra eccessivo.
EMERSON 6 Partita sufficiente.
ANGELLA 5 Impreciso, legnoso e distratto; sta risultando una delusione.
MELARA 7 È una bellissima sorpresa, un acquisto veramente azzeccato. Si spera che possa far parte della rosa amaranto anche nella prossima stagione, finora non ha sbagliato una partita. Fa anche il centravanti.
RIZZO 5,5 Il ruolo di interno destro sembra essere più adatto a lui, tuttavia è troppo impreciso.
N.VIOLA 6,5 Torna titolare e si vede; non è un fuoriclasse, ma il suo piede in una squadra come la Reggina fa assolutamente la differenza. Il suo gol è da antologia; detta i tempi, ma cala vistosamente nella seconda frazione.
BARILLÀ 4,5 Ha perso la condizione e non ha azzeccato neanche un passaggio in tutto il match.
RIZZATO 6 Si è visto pochissimo a causa dell’impiego dell’offensivo Melara dall’altra fascia; il suo rendimento e la sua applicazione non si discutono.
RAGUSA 5 Non è facile fare reparto da solo in un ruolo che non è neanche il suo. Rimangono la prestazione negativa e il netto calo nel girone di ritorno.
A.VIOLA 6 Prova a darsi da fare, esce dopo 30 minuti.
ZANDRINI 7 Il suo voto la dice lunga sulla difesa amaranto, visto il risultato della partita. Viene letteralmente bombardato, ma limita il passivo con interventi prodigiosi; è davvero un ottimo portiere.
FREDDI 5,5 Sempre apprensivo e insicuro.
ARMELLINO SV
BREDA 5 In ogni calcio di punizione, o corner per gli avversari, si ha la piena certezza che la Reggina subirà  La difesa è guardinga in troppe circostanze; nelle ultime 3 partite la squadra ha subìto 10 reti. Si spera di vedere all’opera qualche giovane, almeno nell’ultima giornata.

  17:34 20.05.12
Condividi
article
37943
CalcioWeb
Serie B, Sassuolo-Reggina: le pagelle di StrettoWeb
BELARDI 6,5 Nei pochi minuti in cui gioca ha tempo per compiere un miracolo su Missiroli. ADEJO 5 Il suo errore condiziona nettamente la partita, ma il rosso diretto sembra eccessivo. EMERSON 6 Partita sufficiente. ANGELLA 5 Impreciso, legnoso e distratto; sta risultando una delusione. MELARA 7 È una bellissima sorpresa, un acquisto veramente azzeccato.
http://www.calcioweb.eu/2012/05/serie-b-sassuolo-reggina-le-pagelle-di-strettoweb/37943/
2012-05-20 17:34:12
a.viola,adejo,angella,armellino,Barillà,Belardi,breda,Emerson,freddi,melara,n.viola,Ragusa,rizzato,rizzo,sassuolo reggina,sassuolo reggina le pagelle,sassuolo reggina pagelle di strettoweb,sassuolo reggina voti,serie b,viola,zandrini
News
Torna alla Home