Germania-Italia: le pagelle di CalcioWeb

BUFFON 7 È il capitano, continua a dare estrema sicurezza alla difesa. Nervoso alla fine per le occasioni da gol fallite dai compagni, intuisce il rigore. BALZARETTI 7 Si adatta a destra e come al solito non sfigura, partita piú accorta del solito, senza sbavature.
BARZAGLI 7,5 In molti dicevano che non avrebbe avuto senso convocarlo in seguito all’infort…unio, è una colonna portante della difesa.
BONUCCI 7,5 Sta sorprendendo positivamente, davvero bravo. Si trova meglio accanto a Barzagli rispetto che a Chiellini.
CHIELLINI 6,5 Rientra dopo l’infortunio, soffre nella ripresa, ancora non al top.
MARCHISIO 7 È la solita pila ricaricabile; non riesce ad essere lucido sotto porta per via dei troppi chilometri che macina per la squadra.
PIRLO 8 È assolutamente da pallone d’oro da una decina d’anni, sta vivendo una delle stagioni migliori della sua carriera. È uno spettacolo.
DE ROSSI 6,5 Fa un grande lavoro oscuro, Europeo di sacrificio e grande cuore.
MONTOLIVO 7 In netta crescita, ha dato ancora una volta ragione a Prandelli, oltre al pregevole assist per Balotelli ha aiutato la squadra costantemente.
CASSANO 7 Ha circa un’ora di autonomia, mala sfrutta egregiamente. Invenzione fantascientifica per Balotelli in occasione del 2-0.
BALOTELLI 10 E guai a chi lo critica. Il più grande patrimonio del calcio italiano in questo momento, fa tutto, segna, salta, difende, tiene palla, si guadagna punizioni e soprattutto ride ed esulta: finalmente! In versione SuperMario.
DIAMANTI 6,5 Un’altra piacevole sorpresa nella nazionale, si sta facendo strada anche grazie alla non indifferente personalità che dimostra in campo. DI NATALE 6 Sbaglia un gol clamorosamente.
MOTTA SV
PRANDELLI 10 Non ha sbagliato nulla. Semplicemente perfetto. La cosa più bella è che ha creato un vero gruppo, in cui tutti remano dalla stessa parte e formano ciò che si chiama SQUADRA!

  23:10 28.06.12
Condividi
article
41351
CalcioWeb
Germania-Italia: le pagelle di CalcioWeb
BUFFON 7 È il capitano, continua a dare estrema sicurezza alla difesa. Nervoso alla fine per le occasioni da gol fallite dai compagni, intuisce il rigore. BALZARETTI 7 Si adatta a destra e come al solito non sfigura, partita piú accorta del solito, senza sbavature. BARZAGLI 7,5 In molti dicevano che non avrebbe avuto senso
http://www.calcioweb.eu/2012/06/germania-italia-le-pagelle-di-calcioweb/41351/
2012-06-28 23:10:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/07/165864_124862357654836_161753187_n.jpg
balotelli gol,germania italia balotelli,germania italia pagelle,germania italia voti
Primo Piano
Torna alla Home