A Milano i tifosi lo hanno anche scritto: “Ridateci Ibra”

Il tono dello striscione appeso da un gruppo di tifosi in Via Turati è inequivocabile: “Ridateci il nostro Zlatan, Milano è con lui“. Una frase che lascia poco spazio alle interpretazioni. Lo striscione in questione pare sia opera di un gruppo di ultras, evidentemente nostalgici dell’asso svedese.

Com dar loro torto, del resto? Le recenti parole di Ibrahimovic, dettosi disponibile a dare una mano ai rossoneri qualora glielo chiedessero, ed i rumors che vorrebbero lo svedese stufo di Parigi, hanno sicuramente incentivato i sentimenti dei tifosi.

Tuttavia, la realtà dice che Ibra non si muoverà da Parigi, men che meno per tornare al Milan. La cessione dello svedese ha avuto una chiara matrice economica, al punto che lui stesso sarebbe rimasto volentieri in Italia. Proprio per questo, un ritorno nel nostro campionato dell’attuale centravanti del Paris Saint Germain è semplicemente un’utopia. Purtroppo.

  19:46 14.10.12
Condividi
article
42809
CalcioWeb
A Milano i tifosi lo hanno anche scritto: “Ridateci Ibra”
Il tono dello striscione appeso da un gruppo di tifosi in Via Turati è inequivocabile: “Ridateci il nostro Zlatan, Milano è con lui“. Una frase che lascia poco spazio alle interpretazioni. Lo striscione in questione pare sia opera di un gruppo di ultras, evidentemente nostalgici dell’asso svedese. Com dar loro torto, del resto? Le recenti
http://www.calcioweb.eu/2012/10/a-milano-i-tifosi-lo-hanno-anche-scritto-ridate-ibra/42809/
2012-10-14 19:46:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/07/ibrahimovic991.jpg
Ibrahimovic,Milan,paris saint germain,striscione,tifosi,ultras
News
Torna alla Home