Abate pensa al Paris Saint Germain

Sta oramai diventando una prassi: ogni qualvolta si parla di calciomercato, il nome del Paris Saint Germain viene fatto quasi in automatico. L’ultimo nome emerso in obita parigina è quello di Iganzio Abate, laterale destro del Milan e della Nazionale di Prandelli.

Abate sta vivendo una stagione in chiaroscuro, dopo essere stato la rivelazione del Milan che, due anni fa, vinse lo scudetto. Adesso le cose non vanno benissimo, e proprio per questo motivo il difensore avrebbe voglia di cambiare aria. Addirittura, sarebbe lui stesso, tramite anche il lavoro del proprio agente, a premere per andare via.

Nello specifico, al Paris Saint Germain. Abate, secondo indiscrezioni, starebbe bombardando di telefonate l’ex compagno Zlatan Ibrahimovic, chiedendogli informazioni sull’ambiente parigino. Ovviamente, il tutto non sarebbe frutto di una decisione di Abate, presa dall’oggi al domani.

La scorsa estate, difatti, quando Leonardo si presentò negli uffici di Via Turati, andando a prendere Thiago Silva ed Ibrahimovic in cambio di moneta sonante, pare avesse la fortissima tentazione di aggiungere qualche cifra al già corposo assegno, per portare oltralpehe Abate. Tentazione dalla quale avrebbe desistito per non ingigantire i già robusti malumori che si respiravano a Milano nei suoi confronti.

Adesso, tuttavia, la situazione è cambiata, Abate non pare più incedibile, e lo stesso ragazzo vorrebbe trasferirsi in Francia. Se a ciò aggiugniamo che Ancelotti gradirebbe molto l’acquisto del rossonero, si capirà come l’operazione sia tutt’altro che impossibile. A breve, probabilmente, ne sapremo di più.

  13:16 23.10.12
Condividi
article
43598
CalcioWeb
Abate pensa al Paris Saint Germain
Sta oramai diventando una prassi: ogni qualvolta si parla di calciomercato, il nome del Paris Saint Germain viene fatto quasi in automatico. L’ultimo nome emerso in obita parigina è quello di Iganzio Abate, laterale destro del Milan e della Nazionale di Prandelli. Abate sta vivendo una stagione in chiaroscuro, dopo essere stato la rivelazione del
http://www.calcioweb.eu/2012/10/abate-pensa-al-paris-saint-germain/43598/
2012-10-23 13:16:42
abate,ancelotti,Ibrahimmovic,leonardo,paris saint germain,thiago silva
Mercato
Torna alla Home