Adesso è ufficiale: Lodi ha rinnovato col Catania

La notizia era nell’aria da tempo, anche se fino a qualche settimana fa la rottura tra le parti non era affatto un’utopia. Ma tant’è, Francesco Lodi ha prolungato il suo contratto con il Catania. La situazione, del resto, andava facendosi “pericolosa” per la squadra etnea, considerato che, in caso di mancato rinnovo, il calciatore, a partire dal prossimo Gennaio, sarebbe stato libero di accasarsi presso qualunque altra società.

Invece è arrivato il tanto atteso – in particolare dai tifosi – prolungamento, con il nuovo accordo che scadrà nel 2016 e vede il numero 10 del Catania ricevere un aumento abbastanza sostanzioso: da 300.000 euro netti si passa a 500.000, con ulteriori bonus legati anche ad eventuali presenze in nazionale. Si era parlato anche di una possibile clausola rescissoria, ma le eccessive pretese, in tal senso, della società, hanno indotto a soprassedere.

Lodi, dal suo canto, ha manifestato grande soddisfazione per l’accordo trovato, affermando aver scelto di legarsi a vita alla squadra che gli ha permesso di imporsi nel calcio che conta.

  18:16 12.10.12
Condividi
article
42593
CalcioWeb
Adesso è ufficiale: Lodi ha rinnovato col Catania
La notizia era nell’aria da tempo, anche se fino a qualche settimana fa la rottura tra le parti non era affatto un’utopia. Ma tant’è, Francesco Lodi ha prolungato il suo contratto con il Catania. La situazione, del resto, andava facendosi “pericolosa” per la squadra etnea, considerato che, in caso di mancato rinnovo, il calciatore, a
http://www.calcioweb.eu/2012/10/adesso-e-ufficiale-lodi-ha-rinnovato-col-catania/42593/
2012-10-12 18:16:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/francesco-lodi.jpg
500.000 euro,aumento,Catania,lodi,rinnovo
Mercato
Torna alla Home