Adriano ci riprova: vuol fare il calciatore…

Adriano è uno di quei calciatori per i quali valgono frasi del tipo “quanto talento sprecato”, “peccato non abbia avuto testa” oppure “se solo si fosse applicato un minimo e via dicendo. Ed è proprio vero. Adriano ha letteralmente gettato al vento l’occasione di diventare uno dei più forti del mondo. Che le carte in regola le aveva tutte.

Ma non solo, nel corso di questi lunghi anni, il ragazzo ha buttato via parecchie opportunità di rifarsi: prima la Roma, poi il Corinthians, adesso il Flamengo, gliene hanno concesse. La squadra rubronegra, ad inizio anno, aveva deciso di fargli firmare un contratto. Tra lo stupore generale, perchè ai più il brasiliano pareva un ex calciatore. Fiducia tradita dall’attaccante, che ha cominciato a non presentarsi più agli allenamenti, adducendo pseudo malanni alla schiena non meglio precisati. Nel frattempo, la sua presenza alle feste locali si è sempre fatta sentire.

E intanto le voci sulla sua presunta voglia di smettere col calcio, una volta per tutte, si facevano sempre più insistenti. Adesso, a sorpresa, Adriano ha deciso di ripresentarsi agli allenamenti. Lo ha fatto come sempre nel suo stile: sorriso, grandi motivazioni, sedute più lunghe degli altri. Una voglia letterale di spaccare il mondo. Prima, però, dovrà perdere parecchi kg, dal momento che è ingrassato a vista d’occhio.

Ce la farà l’ex Imperatore a tornare quantomeno un calciatore, oppure ricadrà, per l’ennesima volta, vittima dei suoi stessi errori? Ai posteri l’ardua sentenza…

  17:47 16.10.12
Condividi
article
43005
CalcioWeb
Adriano ci riprova: vuol fare il calciatore…
Adriano è uno di quei calciatori per i quali valgono frasi del tipo “quanto talento sprecato”, “peccato non abbia avuto testa” oppure “se solo si fosse applicato un minimo e via dicendo. Ed è proprio vero. Adriano ha letteralmente gettato al vento l’occasione di diventare uno dei più forti del mondo. Che le carte in
http://www.calcioweb.eu/2012/10/adriano-ci-riprova-vuol-fare-il-calciatore/43005/
2012-10-16 17:47:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Adriano.jpg
Adriano,corinthians,Flamengo,Imperatore,Roma,smettere col calcio,sovrappeso
Mondo
Torna alla Home