Allegri: “Domani Amelia e Pato dal primo minuto”

Nella conferenza che sta tenendo in questo momento Massimiliano Allegri da Milanello, l’allenatore rossonero conferma la presenza dal primo minuto di Pato, nella partita di domani contro il Palermo. Nessuna bocciatura, dunque, come invece molti avrebbero ipotizzato.

Confermato anche Amelia, che sarà chiamato a difendere ancora una volta la porta rossonera.  Non giocherà invece dal primo minuto Muntari, che, pur convocato, a detta del tecnico, non è ancora pronto per partire dall’inizio. Incertezza invece sulla scelta tra De Jong ed Ambrosini: una decisione sarà presa domani, poco prima del match.

Puntualizzazione su Mexes, escluso dall’undici titolare contro il Genoa, dopo che ne era stata annunciata la presenza: “Avrebbe dovuto giocare ma si è presentato con dieci minuti di ritardo all’allenamento, e l’ho escluso. Domani comunque sarà in campo da principio“.

  15:05 29.10.12
Condividi
article
44073
CalcioWeb
Allegri: “Domani Amelia e Pato dal primo minuto”
Nella conferenza che sta tenendo in questo momento Massimiliano Allegri da Milanello, l’allenatore rossonero conferma la presenza dal primo minuto di Pato, nella partita di domani contro il Palermo. Nessuna bocciatura, dunque, come invece molti avrebbero ipotizzato. Confermato anche Amelia, che sarà chiamato a difendere ancora una volta la porta rossonera.  Non giocherà invece dal
http://www.calcioweb.eu/2012/10/allegri-domani-amelia-e-pato-dal-primo-minuto/44073/
2012-10-29 15:05:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Alexandre+Pato+AC.jpg
allegri,Ambrosini,amelia,de jong,Muntari,palermo milan,pato
Primo Piano
Torna alla Home