Bendtner: “Non mi sono mai sentito così in forma”

Martedì sera l’Italia affronterà la Danimarca. Impossibile, quindi, non far riferimento alla presenza tra gli scandinavi di Bendtner, attaccante arrivato come last minute, la scorsa estate, alla Juventus, ma fin qui mai utilizzato. Al punto che si parla di lui, oramai, come di un oggetto misterioso.

Eppure Bendtner proprio un signor nessuno non è, e lui stesso si sente pronto per giocare: “Non ho nessun problema fisico, mi alleno tutti i giorni. Anzi, penso di non averlo mai fatto così intensamente. Venerdì scorso ho giocato tutta la partita, ho segnato, ed alla fine dei 90 minuti non ero neppure stanco“.

Insomma, Bendtner si sente in forma, eppure non fa alcuna polemica sul nullo utilizzo che ne sta facendo Conte: “Quando mi chiameranno in causa, mi farò trovare pronto“, ha detto l’ex punta del Sunderland. Che sull’imminente partita con l’Italia ha così parlato: “Affrontiamo una della nazionali più forti del mondo. Buffon? Spero ci sia, per il bene suo e della sua squadra. Di chi ci sarà in porta, però, mi importa poco“.

  21:35 14.10.12
Condividi
article
42816
CalcioWeb
Bendtner: “Non mi sono mai sentito così in forma”
Martedì sera l’Italia affronterà la Danimarca. Impossibile, quindi, non far riferimento alla presenza tra gli scandinavi di Bendtner, attaccante arrivato come last minute, la scorsa estate, alla Juventus, ma fin qui mai utilizzato. Al punto che si parla di lui, oramai, come di un oggetto misterioso. Eppure Bendtner proprio un signor nessuno non è, e
http://www.calcioweb.eu/2012/10/bendtner-non-mi-sono-mai-sentito-cosi-in-forma/42816/
2012-10-14 21:35:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Bendtner.jpg
bendtner,Buffon,danimarca,Italia,Juventus
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home