Campagnaro – Napoli, rischio rottura: si inserisce la Juve?

Hugo Campagnaro, da anni, è uno dei difensore più affidabili che circolano nel campionato italiano. Da quando è approdato a Napoli, in particolare, il suo livello di gioco si è innalzato parecchio, rendendolo uno dei migliori interpreti della difesa a tre.

Per lui si era parlato anche di una chiamata nell’Italia di Prandelli, fino a quando Sabella, ct dell’Argentina, non si è ricordato del ragazzo e l’ha convocato per la sua nazionale. Campagnaro a Napoli è un idolo, ed in molti riconoscono in lui il vero leader della difesa, piuttosto che in Paolo Cannavaro, capitano della compagine azzurra.

Adesso, però, la storia d’amore tra l’argentino e il Napoli potrebbe subire un’inaspettata rottura. Il contratto del difensore va infatti in scadenza, e se non arrivasse al più presto il rinnovo, Campagnaro sarebbe libero, dal prossimo gennaio, di accordarsi con qualunque altra squadra.

Parliamo di un classe 1980, che nel giugno dell’anno venturo compirà 32 anni. L’ex sampdoriano sa benissimo che il prossimo che firmerà sarà l’ultimo contratto importante della propria carriera. Ecco perchè cercherà di puntare al massimo, come giusto che sia.

Invece pare che le due parti in causa, al momento, siano distanti e non poco. E soprattutto c’è da registrare il forte inserimento della Juventus, già in passato accostata a Campagnaro. Il quale, pochi giorni fa, interpellato sull’interesse dei bianconeri, ha così parlato: “Al momento sto benissimo al Napoli, per il futuro vedremo“. Parole sibilline, che certo non hanno escluso nulla.

  20:50 14.10.12
Condividi
article
42812
CalcioWeb
Campagnaro – Napoli, rischio rottura: si inserisce la Juve?
Hugo Campagnaro, da anni, è uno dei difensore più affidabili che circolano nel campionato italiano. Da quando è approdato a Napoli, in particolare, il suo livello di gioco si è innalzato parecchio, rendendolo uno dei migliori interpreti della difesa a tre. Per lui si era parlato anche di una chiamata nell’Italia di Prandelli, fino a
http://www.calcioweb.eu/2012/10/campagnaro-napoli-rischio-rottura-si-inserisce-la-juve/42812/
2012-10-14 20:50:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Campagnaro.jpg
campagnaro,contratto,Juventus,Napoli,rinnovo,scadenza
Mercato
Torna alla Home