Champions League: Pronostici e classifiche dei gironi F,G e H

Nel girone F l’unica a punteggio pieno è la squadra Bielorussa del Bate Borisov, che nel turno precedente ha sorprendentemente sconfitto i bavaresi e martedì ospita il Valencia. Per la squadra spagnola il clima sarà molto ostico e strappare punti non semplice. Trasferta anche per il Bayern ,che vola in Francia a casa del Lille. I favori del pronostico sono per i tedeschi, che in campionato hanno vinto 8 gare su 8, subendo solo 2 reti e segnandone 26; i padroni di casa invece stazionano a metà classifica in Ligue 1.

LE NOSTRE PROPOSTE: Lille – Bayern 2 (1,50); Bate Borisov-Valencia 1x (1,65)

Il Barcellona degli extraterrestri comanda il girone G e la vittoria contro i secondi in classifica, gli scozzesi del Celtic, è quotata a 1,05, mentre una vittoria a sorpresa degli ospiti paga addirittura 26 volte la posta. Ricordando la fatica fatta dai blaugrana contro lo Spartak, giocare segna gol squadra ospite a 2,25 non è un azzardo. Tra Benfica e Spartak Mosca sarà una gara aperta e combattuta dal momento che hanno rispettivamente 1 e 0 punti, ma i lusitani hanno più esperienza e potrebbero portare a casa la vittoria,nonostante la lunga trasferta.

LE NOSTRE PROPOSTE: Barcelona-Celtic GSO SI (2,25); Spartak-Benfica 2 (2,50)

Lo United, capolista del girone H, con una vittoria contro il Braga e un passo falso dei rumeni del Cluj in Turchia, potrebbe già ipotecare il passaggio del turno. I red devils sono favoriti e un loro vantaggio parziale paga 1,80. Gara complicata per il Galatasaray ,fermo ancora a zero punti, che se la vedrà contro i rumeni del Cluj, che all’esordio hanno vinto in Portogallo, dimostrando di essere una potenziale candidata al passaggio del turno.

LE NOSTRE PROPOSTE: Manchester Utd-Braga  1 primo tempo (1,70); Galatasaray-Cluj Under 2,5 (1,85)

QUOTE SISAL, MATCH POINT

 

  14:08 22.10.12
Condividi
article
43552
CalcioWeb
Champions League: Pronostici e classifiche dei gironi F,G e H
Nel girone F l’unica a punteggio pieno è la squadra Bielorussa del Bate Borisov, che nel turno precedente ha sorprendentemente sconfitto i bavaresi e martedì ospita il Valencia. Per la squadra spagnola il clima sarà molto ostico e strappare punti non semplice. Trasferta anche per il Bayern ,che vola in Francia a casa del Lille.
http://www.calcioweb.eu/2012/10/champions-league-pronostici-e-classifiche-dei-gironi-fg-e-h/43552/
2012-10-22 14:08:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/messi-barcelona.jpg
calcio champions,classifica,girone,pronostici calcio,pronostici champions
Scommesse
Torna alla Home