Cluj: sarà Novellino il nuovo allenatore

Secondo quanto riportato dal sito internet rumeno, Gazeta Sporturilor, sarà Walter Alfredo Novellino il nuovo tecnico del Cluj. Nei giorni scorso l’allenatore Ioan Andone era stato esonerato, a causa del pessimo ruolino di marcia tenuto dalla sua ex compagine in campionato.

La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma pare che non ci siano più dubbi al riguardo. Novellino non sarà il primo allenatore italiano del Cluj. Negli anni scorsi, difatti, il club rumeno si è spesso affidato a tecnici nostri conterranei. I predecessori di Novellino sono stati Bergodi, Trombetta e Mandorlini. E proprio di Bergodi, oltre che di Reja, si era parlato come  dei favoriti per la successione di Andone.

La proprietà ha invece deciso di puntare su Novellino, che torna così in carreggiata a distanza di quasi un anno. L’ultima esperienza sulla panchina di un club risale infatti al Dicembre 2011, quando l’allenatore si dimise dopo la non esaltante parentesi vissuta in quel di Livorno. In rosa il mister troverà anche gli italiani Felice Picciolo, difensore ex Juventus ed Empoli, ed il giovane Matteo Lignani, di ruolo centrocampista.

  13:37 25.10.12
Condividi
article
43774
CalcioWeb
Cluj: sarà Novellino il nuovo allenatore
Secondo quanto riportato dal sito internet rumeno, Gazeta Sporturilor, sarà Walter Alfredo Novellino il nuovo tecnico del Cluj. Nei giorni scorso l’allenatore Ioan Andone era stato esonerato, a causa del pessimo ruolino di marcia tenuto dalla sua ex compagine in campionato. La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma pare che non ci siano più
http://www.calcioweb.eu/2012/10/cluj-sara-novellino-il-nuovo-allenatore/43774/
2012-10-25 13:37:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Novellino.jpg
Andona,Bergodi,cluj,esonero,Mandorlini,novellino,nuovo allenatore,reja,Trombetta
Mondo
Torna alla Home