Da Palermo smentita secca sull’ipotesi Trezeguet

Nella giornata di ieri si era sparsa voce di un possibile interessamento del Palermo alle prestazioni di David Trezeguet. Voce peraltro non del tutto priva di fondamenta, dal momento che il tutto era nato da una dichiarazione di Antonio Caliendo, manager della punta francese, che aveva così parlato: “Lo Monaco mi ha chiesto informazioni su David, vorrebbe portarlo a Palermo.  Lui stesso, pur trovandosi bene al River Plate, vorrebbe avvicinarsi alla Francia per motivi personali. Al momento, però, nessuna trattativa“.

Insomma, nessuna bozza di accordo, ma un concreto interesse. Eppure, poco fa, è arrivata una smentita secca dal fronte siciliano. A parlare è stato Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo, che non ha certo usato mezzi termini nel commentare l’ipotesi Trezeguet ai micofoni di calciomercato.it: “Non so come sia venuta fuori una sciocchezza simile. Trezeguet è un grande campione, per carità, ma è fuori dalla nostra portata. Sia per età che per ingaggio non rientra nei nostri parametri“. Un sogno dunque infranto sul nascere, per i tifosi del Palermo.

  13:49 25.10.12
Condividi
article
43777
CalcioWeb
Da Palermo smentita secca sull’ipotesi Trezeguet
Nella giornata di ieri si era sparsa voce di un possibile interessamento del Palermo alle prestazioni di David Trezeguet. Voce peraltro non del tutto priva di fondamenta, dal momento che il tutto era nato da una dichiarazione di Antonio Caliendo, manager della punta francese, che aveva così parlato: “Lo Monaco mi ha chiesto informazioni su
http://www.calcioweb.eu/2012/10/da-palermo-smentita-secca-sullipotesi-trezeguet/43777/
2012-10-25 13:49:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/trezeguet.jpg
Lo Monaco,Miccichè,palermo,River Plate,smentita,trezeguet
Mercato
Torna alla Home