Europa League: tutti i pronostici del Matchday 3

LE ITALIANE– Andrea Stramaccioni ,tecnico dell’Inter,alla vigilia della gara contro il Partizan Belgrado si è detto fiducioso e che la vittoria sarebbe un tassello importante per la corsa alla qualificazione.  Anche Petkovic, allenatore della Lazio, è sembrato molto concentrato sulla gara di Atene; ha dichiarato di temere l’ambiente, ma nonostante ciò ritiene che i suoi ragazzi siano in grado di imporre il proprio gioco e portare a casa la vittoria. Mazzarri ,per la sfida con il Dnipro, ha lasciato intendere che darà molto spazio a chi finora non ne ha trovato molto in campionato. Dipendesse da me li cambierei tutti e undici rispetto alla gara di Torino, ha dichiarato il mister del Napoli. Molto determinato è sembrato il tecnico dell’Udinese, Guidolin, che ha dichiarato in conferenza stampa: “dobbiamo mantenere sempre lo stesso atteggiamento mentale, altrimenti non vinciamo ,noi siamo l’Udinese e non possiamo snobbare nessuno“. Il turno più agevole ,quote alla mano, sembra quello dei nerazzurri che sono favoriti dai bookmakers (1,30), mentre per le altre: la vittoria dei biancocelesti è la più probabile a 2,35, più difficile quella dell’Udinese (2,70) quasi proibitiva per i ragazzi di Mazzarri(3,30).

TUTTE LE ALTRE DEL ‘Matchday’ 3- Alle 18:00 si comincia in Russia tra Rubin Kazan e Neftci: la squadra di casa non dovrebbe avere problemi a portare a casa la vittoria(1,25).  Alle 19.00 invece da segnalare la super sfida tra Lione e Atl.Bilbao, dove le emozioni e i gol non dovrebbero mancare(Over). Twente, Hannover e Metalist potrebbero fare il colpaccio fuori casa: la multipla  è quotata 12.Sia l’Udinese in Svizzera sia l’Anzhi a Liverpool un goal fuori casa potrebbero realizzarlo(1,30). Per il Napoli, considerato il turnover che effettuerà Mazzarri, le possibilità di fare punti contro la rivelazione del gruppo sono poche(doppia chance 1x a favore del Dnipro). Strada in discesa invece per il Psv che in casa difficilmente si farà scappare i 3 pt facili con l’Aik. Stesso discorso per Atletico Madrid, Steaua Bucarest, Newcastle e Stoccarda. Una squadra su cui puntare in trasferta invece è la Lazio: la doppia chance x2 paga 1,30. Le sorprese potrebbero venire da diversi campi: il Tottenham potrebbe pagare dazio in Slovenia contro il Maribor, cosi come lo Sporting Lisbona in Belgio contro il Genk. Sfide molto equilibrate nel girone C dove l’OM e il Fenerbache si giocano a distanza il primato in classifica, sui campi rispettivamente del B.M’gladbach e del AEL Limassol. Le vittorie di entrambe sono quotate 2,00 e 2,90. All’appello mancano Sparta Praga, Rapid Viena, Videoton,Maritmo, Hapoel Tel Aviv: i cechi se la vedranno in casa con l’Hapoel Kiryat Shmona e la vittoria è alla loro portata; il Rapid invece avrà di fronte il Bayer Leverkusen e la giocata goal è quella che ci sentiamo di consigliare; Maritmo e Videoton hanno entrambe gare interne ma complicate, la prima ospita il Bordeaux (x2) mentre la seconda il Basilea(x2).

  23:20 24.10.12
Condividi
article
43659
CalcioWeb
Europa League: tutti i pronostici del Matchday 3
LE ITALIANE– Andrea Stramaccioni ,tecnico dell’Inter,alla vigilia della gara contro il Partizan Belgrado si è detto fiducioso e che la vittoria sarebbe un tassello importante per la corsa alla qualificazione.  Anche Petkovic, allenatore della Lazio, è sembrato molto concentrato sulla gara di Atene; ha dichiarato di temere l’ambiente, ma nonostante ciò ritiene che i suoi
http://www.calcioweb.eu/2012/10/europa-league-pronostici-di-tutte-le-partite-in-programma/43659/
2012-10-24 23:20:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Europa-League-logo.jpg
Calcio,europa league,inter partizan,Lazio,Napoli,pronostici europa league,Udinese
Scommesse
Torna alla Home