False cittadinanze: la Figc apre un fascicolo d’inchiesta

La Figc, com’era prevedibile, non se ne starà con le mani in mano per quel che riguarda l’indagine che la Procura di Fermo ha avviato per presunte irregolarità nell’acquisizione della cittadinanza italiana di alcuni calciatori. Così, è arrivata poco fa la notizia che il Procuratore Federale della Federcalcio, Stefano Palazzi, ha aperto un fascicolo d’inchiesta al riguardo.

Indiscrezioni parlano del coinvolgimento di una ventina di calciatori militanti in Italia: ben quindici apparterrebbero a squadre della massima serie, mentre cinque sarebbero tesserato da società militanti nel campionato cadetto. Nel frattempo, come risaputo, l’unico nome venuto fuori è quello del centravanti del Catania, Gonzalo Bergessio. Ufficialmente, tuttavia, i nomi dei coinvolti non sono ancora stati resi noti.

  15:37 13.10.12
Condividi
article
42704
CalcioWeb
False cittadinanze: la Figc apre un fascicolo d’inchiesta
La Figc, com’era prevedibile, non se ne starà con le mani in mano per quel che riguarda l’indagine che la Procura di Fermo ha avviato per presunte irregolarità nell’acquisizione della cittadinanza italiana di alcuni calciatori. Così, è arrivata poco fa la notizia che il Procuratore Federale della Federcalcio, Stefano Palazzi, ha aperto un fascicolo d’inchiesta
http://www.calcioweb.eu/2012/10/false-cittadinanze-la-figc-apre-un-fascicolo-dinchiesta/42704/
2012-10-13 15:37:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/stefano-palazzi.jpg
bergessio,calciatori,false cittadinanze,fascicolo d'inchiesta,palazzi
News
Torna alla Home