Galliani: Il Milan non è in vendita

A mettere la parola fine (al momento) sulle voci che davano in vendita il Milan,  è l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, intervistato al Forum d’Assago nell’intervallo della partita di Eurolega tra l’EA7 Emporio Armani Milano e i turchi dell’Efes Istanbul in esclusiva dai microfoni di Sportitalia, a smentire categoricamente questa ipotesi, specificando come non ci sia in realtà la minima intenzione di cedere quote della società rossonera a nuovi investitori.

“Non c’è in corso nessuna trattativa per cessioni di quote del Milan, nè con compratori arabi nè russi. Non c’è trattativa”.
Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni, ribadite per chiarire il concetto e lanciare un segnale importante a tifosi ed appassionati. Il Milan per ora non si cede.

  22:58 12.10.12
Condividi
article
42643
CalcioWeb
Galliani: Il Milan non è in vendita
A mettere la parola fine (al momento) sulle voci che davano in vendita il Milan,  è l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, intervistato al Forum d’Assago nell’intervallo della partita di Eurolega tra l’EA7 Emporio Armani Milano e i turchi dell’Efes Istanbul in esclusiva dai microfoni di Sportitalia, a smentire categoricamente questa ipotesi, specificando come non
http://www.calcioweb.eu/2012/10/galliani-il-milan-non-e-in-vendita/42643/
2012-10-12 22:58:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/06/adriano_galliani_milan.jpg
Berlusconi,galliani,galliani milan,Milan
Primo Piano
Torna alla Home