Granqvist, si fa sotto il Liverpool

Evidentemente il Genoa deve mettersi il cuore in pace: Granqvist, prima o poi, andrà a giocare altrove. Il difensore svedese pare essere infatti finito nel mirino del Liverpool, con Brendan Rodgers, allenatore dei “reds”, che starebbe premendo particolarmente per portare alla sua corte il lungagnone genoano. I problemi della squadra inglese, da quando è iniziata la stagione, sono ben evidenti, con, tra le altre cose, una difesa colabrodo che sta creando non pochi grattacapi all’ex manager dello Swansea.

Granqvist, dal suo canto, non conferma ne’ smentisce, ma il fascino di una squadra come il Liverpool non l’ha certo lasciato insensibile: “Per adesso sono concentrato sulle partite della mia nazionale, ma soprattutto posso dirvi che mi trovo benissimo a Genova, e non avrei motivo di andare via. Certo, sentire che il Liverpool è interessato a me, non può che onorarmi“.

Va ricordato che la scorsa estate Granqvist puntò più volte i piedi per lasciare la società ligure, fortemente influenzato dalla Lazio che fece di tutto per acquistarlo. L’affare sembrava, ad un certo punto, essere andato in porto, ma la volontà di Enrico Preziosi è sempre stata quella di trattenere il ragazzo ed, alla fine, quella ha prevalso. Resta da vedere se, nel prossimo Gennaio, assisteremo ancora al lieto fine o se, davvero, lo svedese spiccherà il volo presso altri lidi.

  18:33 13.10.12
Condividi
article
42732
CalcioWeb
Granqvist, si fa sotto il Liverpool
Evidentemente il Genoa deve mettersi il cuore in pace: Granqvist, prima o poi, andrà a giocare altrove. Il difensore svedese pare essere infatti finito nel mirino del Liverpool, con Brendan Rodgers, allenatore dei “reds”, che starebbe premendo particolarmente per portare alla sua corte il lungagnone genoano. I problemi della squadra inglese, da quando è iniziata
http://www.calcioweb.eu/2012/10/granqvist-si-fa-sotto-il-liverpool/42732/
2012-10-13 18:33:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/AndresGranqvist.jpg
genoa,Granqvist,Lazio,liverpool,preziosi,Rodgers
Mercato
Torna alla Home