Hugo Maradona: “Diego sogna il Napoli più di ogni altra cosa”

che fosse un mistero, anche perchè il diretto interessato più di una volta lo ha fatto intendere: Diego Maradona ha un grande sogno, allenare il Napoli. A confermarlo è stato il fratello del “Pibe de Oro”, Hugo, anch’egli ex calciatore, con un passato poco glorioso cona la maglia dell’Ascoli.

Ecco quanto affermato da Maradona jr: “Diego nel cuore ha un desiderio più grande degli altri, cioè quello di allenare il Napoli. Tuttavia ha dei grossi problemi col fisco, che spera un giorno di risolvere, perchè la città ed i tifosi sono parte di lui“.

Hugo Maradona ha parlato anche di Messi, da moldi considerato addirittura più forte di Diego: “Messi è il migliore del mondo al momento, e spero che porti l’Argentina a vincere il mondiale. Mio fratello, però, rimane inarrivabile secondo me“.

Infine, un pronostico sul prossimo Juventus – Napoli: “La squadra di Mazzarri può vincere lo scudetto, non ho alcun dubbio. Però, molto dipenderà dal match contro i bianconeri. Una vittoria potrebbe spianare la strada al titolo agli azzurri“.

  21:48 17.10.12
Condividi
article
43134
CalcioWeb
Hugo Maradona: “Diego sogna il Napoli più di ogni altra cosa”
che fosse un mistero, anche perchè il diretto interessato più di una volta lo ha fatto intendere: Diego Maradona ha un grande sogno, allenare il Napoli. A confermarlo è stato il fratello del “Pibe de Oro”, Hugo, anch’egli ex calciatore, con un passato poco glorioso cona la maglia dell’Ascoli. Ecco quanto affermato da Maradona jr:
http://www.calcioweb.eu/2012/10/hugo-maradona-diego-sogna-il-napoli-piu-di-ogni-altra-cosa/43134/
2012-10-17 21:48:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Maradona.jpg
Diego,Hugo,maradona,mazzarri,Messi
Serie A
Torna alla Home