La Juve si complimenta con Del Piero: segnali di disgelo?

CalcioWeb

Come tutti sapete, nella mattinata di oggi Alex Del Piero ha siglato il suo prima goal con la maglia del Sidney Fc: lo ha fatto davanti al pubblico amico, letteralmente in estasi di fronte al nuovo idolo. Peccato che sia stato la classica rete inutile ai fini del risultato, considerato che poi è arrivata una sconfitta per 3 a 2 contro il Newcastle di Emile Heskey.

Una gioia quindi a metà per Alex che, tuttavia, potrebbe aver reso più dolce l’inaspettato messaggio di complimenti scritto nei suoi confronti dalla Juventus, tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter: “Complimenti ad Alex per aver realizzato il suo primo goal australiano“, recita il tweet firmato dalla società di Corso Galileo Ferraris.

Va ricordato che Alex ed i vertici della squadra bianconera – soprattutto nella persona di Andrea Agnelli – non si son lasciati benissimo, al punto che proprio Del Piero, nei giorni scorsi, aveva espresso la sua delusione per la freddezza con cui era stato congedato. Che questo tweet sia un segnale di distensione?

Condividi