Mancini sotto assedio in Inghilterra

La sconfitta subita ieri dal Manchester City in casa dell’Ajax, valevole per il terzo turno di Champions League, proprio non è stata gradita dai tabloid d’oltremanica. Che, difatti, ci sono andati giù pesanti, cogliendo la sconfitta come occasione per irridere, praticamente, Roberto Mancini. Il quale, evidentemente, non gode di buona stampa.

Così, tra chi lo ha accusato di crogiolarsi per il multimilionario rinnovo di contratto firmato la scorsa estate dopo il titolo di Premier vinto e chi lo ha deriso addirittura per utilizzare un phon particolare per curare i propri capelli, tra chi se l’è presa con lui per il semplice fatto di essere andato a visitare un negozio di Jimmy Choo la mattina del match incriminato e chi lo definisce semplicemente un incapace, per il Mancio le carinerie sono state parecchie.

In mezzo a tutto ciò, ci si è messo pure Micah Richards, difensore, che ha praticamente avuto di che lamentarsi per lo schieramento tattico adottato dal City contro gli ajacidi: “Noi preferiremmo giocare col 4-4-2 ma purtroppo le decisioni finali spettano al Mister che, evidentemente, ha altre opinioni“.

Eppure Mancini ha avuto il coraggio di presentarsi nel post partita ed assumersi la responsabilità della sconfitta, affermando addirittura di aver “preparato male il match“. Certo, la situazione del City in Champions non è delle più rosee: dopo 3 partite i citizens sono ultimi in classifica, con 1 solo punto all’attivo, e ben 7 reti subite. I giochi sembrano oramai fatti, purtroppo per il tecnico italiano. Ed intanto, il fantasma di Guardiola aleggia sempre più pesantemente sul destino dell’allenatore jesino. Vedremo come andrà a finire.

  15:23 25.10.12
Condividi
article
43784
CalcioWeb
Mancini sotto assedio in Inghilterra
La sconfitta subita ieri dal Manchester City in casa dell’Ajax, valevole per il terzo turno di Champions League, proprio non è stata gradita dai tabloid d’oltremanica. Che, difatti, ci sono andati giù pesanti, cogliendo la sconfitta come occasione per irridere, praticamente, Roberto Mancini. Il quale, evidentemente, non gode di buona stampa. Così, tra chi lo
http://www.calcioweb.eu/2012/10/mancini-sotto-assedio-in-inghilterra/43784/
2012-10-25 15:23:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Mancini.jpg
ajax,Champions League,deriso,Manchester City,mancini,responsabilità,Richards,sconfitta,tabloid
Mondo
Torna alla Home