Milan: Abbiati non ci sarà con la Lazio, pronto Amelia

Allenamento mattutino per il Milan, che si avvicina all’appuntamento di sabato sera contro la Lazio all’Olimpico. Esercitazioni e possesso palla per i rossoneri, che si sono allenati quasi al completo. Muntari ha svolto una seduta personalizzata, di corsa e resistenza, mentre Robinho ha proseguito il lavoro differenziato dopo il problema muscolare. Assente Abbiati, che salterà sicuramente la partita contro i biancocelesti: il portiere non ha ancora smaltito l’infezione alla vie respiratorie. In porta ci sarà Amelia, mentre in difesa la coppia centrale sarà’ quella più collaudata, ovvero Bonera e Yepes.

Sulle fasce quasi certe le presenze di Abate e De Sciglio, mentre in mediana Allegri dovrà fare a meno dello squalificato Ambrosini. La coppia dei due centrali di centrocampo dovrebbe essere composta da De Jong e Montolivo, mentre i tre dietro all’unica punta dovrebbero essere Emanuelson, Boateng ed El Shaarawy, anche se molto dipenderà dal modulo che verrà utilizzato. In avanti il favorito sembra Bojan, anche se oggi Allegri in partitella ha provato pure la coppia Pato-El Shaarawy. Domani i rossoneri svolgeranno la rifinitura a partire dalle 11, prima della partenza per Roma.

  20:09 18.10.12
Condividi
article
43206
CalcioWeb
Milan: Abbiati non ci sarà con la Lazio, pronto Amelia
Allenamento mattutino per il Milan, che si avvicina all’appuntamento di sabato sera contro la Lazio all’Olimpico. Esercitazioni e possesso palla per i rossoneri, che si sono allenati quasi al completo. Muntari ha svolto una seduta personalizzata, di corsa e resistenza, mentre Robinho ha proseguito il lavoro differenziato dopo il problema muscolare. Assente Abbiati, che salterà
http://www.calcioweb.eu/2012/10/milan-abbiati-non-ci-sara-con-la-lazio-pronto-amelia/43206/
2012-10-18 20:09:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/n_ac_milan_giocatori-5112088.jpg
abbiati,allegri,amelia,bonera,El Shaarawy,Lazio,Milan,nojan
Serie A
Torna alla Home