Nesta esordisce con la maglia dei giovanissimi della Roma!

La scorsa domenica, nel campionato nazionale Giovanissimi, ha fatto il proprio esordio con la Roma niente meno che…Gianmarco Nesta! Il ragazzo, classe 2000, è il nipote del più famoso Alessandro, andato a vivere gli ultimi scampoli di carriera con il Montreal Impact.

Nesta jr è un attaccante, e nel match sopra citato ha giocato poco più di mezz’ora, da subentrato, facendo ammonire, con le sue giocate, ben sei avversari. E indovinate un po’ chi erano gli avversari in questione? I pari età della Lazio, ovviamente.

Battesimo di fuoco, dunque, per il giovane Nesta, approdato in giallorosso proprio la scorsa estate. Al riguardo, c’era stata anche una polemica di Volfango Patarca, ex responsabile del settore giovanile biancoceleste, che in quei giorni affermò come più volte il ragazzo fu proposto, con scarso successo, proprio ai biancocelesti e lasciando intendere che la società di Lotito si sarebbe pentita, un giorno, di non averlo voluto neppure visionare.

  22:55 15.10.12
Condividi
article
42939
CalcioWeb
Nesta esordisce con la maglia dei giovanissimi della Roma!
La scorsa domenica, nel campionato nazionale Giovanissimi, ha fatto il proprio esordio con la Roma niente meno che…Gianmarco Nesta! Il ragazzo, classe 2000, è il nipote del più famoso Alessandro, andato a vivere gli ultimi scampoli di carriera con il Montreal Impact. Nesta jr è un attaccante, e nel match sopra citato ha giocato poco
http://www.calcioweb.eu/2012/10/nesta-esordisce-con-la-maglia-dei-giovanissimi-della-roma/42939/
2012-10-15 22:55:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/06/alessandro_nesta.jpg
Gianmarco,Lazio,nesta,Roma
News
Torna alla Home