Palombo-Samp pace lontana

Ancora gelo tra Palombo e la Sampdoria, infatti il giocatore non è stato convocato per l’amichevole di domani contro il . Doveva essere un  importante appuntamento per capire se società e giocatore in questi mesi avessero trovato anche solo un minimo punto di contatto. Qualcosa in realtà si è capito: Palombo, nonostante la spalmatura dell’ingaggio, rimane ai margini della rosa e le possibilità di rivederlo giocare con la maglia blucerchiata sono sempre meno.

Questa triste vicenda è resa ancora piu’ amara dal forzato reintegro in rosa, dichiarato un atto obbligatorio per non incorrere in problemi burocratici e legali, niente di più. A gennaio le due parti proveranno nuovamente a lasciarsi, ma ancora nessuno ha bussato alla porta.

  18:46 12.10.12
Condividi
article
42606
CalcioWeb
Palombo-Samp pace lontana
Ancora gelo tra Palombo e la Sampdoria, infatti il giocatore non è stato convocato per l’amichevole di domani contro il . Doveva essere un  importante appuntamento per capire se società e giocatore in questi mesi avessero trovato anche solo un minimo punto di contatto. Qualcosa in realtà si è capito: Palombo, nonostante la spalmatura dell’ingaggio, rimane
http://www.calcioweb.eu/2012/10/palombo-samp-pace-lontana/42606/
2012-10-12 18:46:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/palombo.jpg
palombo,palombo sampdoria,sampdoria
News
Torna alla Home