Polemiche sulla frase di Boniperti……

Incredibile come anche una scritta puo’ accendere delle polemiche, la frase sotto accusa è quella che si legge a Vinovo sede degli allenamenti della Juventus, che recita: “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta“. La frase della leggenda vivente Giampiero Boniperti rispecchia alla perfezione la fame della Juventus di Antonio Conte ed è scritta su un cartello all’ingresso di Vinovo.

Uefa e Figc predicano contro l’inseguimento del risultato ad ogni costo, specialmente nell’attività di base (Pulcini ed Esordienti). Ebbene una scritta del genere rischia di far arrivare un messaggio sbagliato ai bambini che giocano in maglia bianconera e ai loro avversari. Da qualcuno è arrivata la richiesta di eliminare la frase, esagerati?

  16:31 13.10.12
Condividi
article
42711
CalcioWeb
Polemiche sulla frase di Boniperti……
Incredibile come anche una scritta puo’ accendere delle polemiche, la frase sotto accusa è quella che si legge a Vinovo sede degli allenamenti della Juventus, che recita: “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta“. La frase della leggenda vivente Giampiero Boniperti rispecchia alla perfezione la fame della Juventus di Antonio Conte ed è
http://www.calcioweb.eu/2012/10/polemiche-sulla-frase-di-boniperti/42711/
2012-10-13 16:31:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/foto.calciomercato.com_.boniperti.juventus.vincere.356x237.jpeg
boniperti,figc,Germania,irlanda,Juventus,Trapattoni,trapattoni irlanda,Uefa
News
Torna alla Home