Prandelli: “Non guarderò Juventus-Napoli”

Cesare Prandelli può guardare con soddisfazione alla sosta per la Nazionale, dopo le vittorie con Armenia e Danimarca. Il ct, che ha parlato al sito della Figc, si coccola Balotelli, a segno martedì sera a San Siro: “Non mi piace parlare di scommessa per Balotelli, ma è arrivato il momento che tutti si aspettavano, lui vuole prendersi le sue responsabilità. Spesso viviamo di immagine, per sentito dire. E invece le persone sono spesso meglio di quel che da fuori sembra. Di Mario dico che deve essere in campo quello che abbiamo visto ieri a Milano”. Sul match coi danesi Prandelli dice: “sono contento perchè la squadra ha mantenuto la concentrazione, con un mondo fuori che non pensava ad altro. I giovani? Avessi più tempo li proverei per il rinnovamento, però anche così la mia Italia vuole sempre migliorare”. Inevitabile chiusura su Juventus-Napoli: “non andrò a vederla, spero sia una bellissima partita. Sul tema ha già parlato il presidente Abete, io non ho mai ricevuto alcuna ingerenza dai club”

  22:05 17.10.12
Condividi
article
43153
CalcioWeb
Prandelli: “Non guarderò Juventus-Napoli”
Cesare Prandelli può guardare con soddisfazione alla sosta per la Nazionale, dopo le vittorie con Armenia e Danimarca. Il ct, che ha parlato al sito della Figc, si coccola Balotelli, a segno martedì sera a San Siro: “Non mi piace parlare di scommessa per Balotelli, ma è arrivato il momento che tutti si aspettavano, lui
http://www.calcioweb.eu/2012/10/prandelli-non-guardero-juventus-napoli/43153/
2012-10-17 22:05:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/prandelli.jpg
azzurri,cesare prandelli,Italia,Juve,juve-napoli,Juventus,Napoli,nazionale,prandelli,Prandelli: "Non guarderò Juventus-Napoli"
News
Torna alla Home