Psg: Polveriera a Parigi, Pastore vicino al Milan?

A Parigi quella che doveva essere la formazione di una squadra stellare, pronta a vincere da subito tutti, si è trasformata in una vera e propria polveriera.

Ibrahimovic  da segnali di mal di pancia e non tollera alcun dispetto da parte di compagni e avversari, la sua forza è fuori discussione ma si aspetta molto di piu’ da questa squadra, che pero’ non lo segue del tutto, vuoi per le difficolta’ tecnico tattiche, ma soprattutto per via di troppe prime donne in squadra.

Poi c’è Ezequiel Lavezzi, uno dei primi colpi dell’estate milionaria del Psg: l’ex attaccante del Napoli pensava di essere un titolare inamovibile, ma non lo è, e le voci di mercato circa una sua prossima clamorosa partenza da Parigi iniziano a circolare. In più ci si mettono anche gli infortuni a complicare la situazione del Pocho, e la sua sfuriata dopo la sostituzione con il Porto, quando prese a calci una borsa frigo tornando in panchina, è l’emblema di uno stato d’animo tutt’altro che sereno.

 Infine, c’è il caso di Javier Pastore, che tecnicamente e psicologicamente vive un momento assai simile a quello di Lavezzi: anche lui trascorre il suo tempo fra campo e panchina, anche lui non è certo entusiasta, finora, della sua avventura parigina, dalla quale si aspettava ben altri successi (personali e di squadra). In più, l’ex giocatore del Palermo pare che non vada proprio d’accordo con Ibrahimovic, che lo ha rimproverato a più riprese durante il match con il Marsiglia e con il quale pare non scorra buon sangue anche fuori dal campo. Il Milan lo tiene d’occhio e lui ha sempre fatto capire di essere pronto a vestire la maglia rossonera, il tempo ci dara’ risposte
  17:59 14.10.12
Condividi
article
42799
CalcioWeb
Psg: Polveriera a Parigi, Pastore vicino al Milan?
A Parigi quella che doveva essere la formazione di una squadra stellare, pronta a vincere da subito tutti, si è trasformata in una vera e propria polveriera. Ibrahimovic  da segnali di mal di pancia e non tollera alcun dispetto da parte di compagni e avversari, la sua forza è fuori discussione ma si aspetta molto
http://www.calcioweb.eu/2012/10/psg-polveriera-a-parigi-pastore-vicino-al-milan/42799/
2012-10-14 17:59:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/pastore.jpg
ancelotti,ibra,Lavezzi,Milan ibra,pastore,pastore milan,psg
Mercato
Torna alla Home