Ricorso Cagliari – Roma: a breve il verdetto

A breve arriverà il verdetto relativo al ricorso presentato dal Cagliari in merito alla sconfitta a tavolino decretata a suo danno contro la Roma lo scorso Settembre. Va infatti ricordato come, in occasione di Cagliari – Roma in programma all’Is Arenas lo scorso 23 Settembre, Cellino invitò tutti gli abbonati a presentarsi allo stadio nonostante il divieto imposto dal prefetto per motivi di ordine pubblico. Da ciò conseguì il rinvio della partita, in seguito al quale fu dato il 3 a 0 a tavolino alla Roma.

Cellino non esitò allora a fare ricorso, e proprio in questi momenti la Corte di Giustizia Federale è riunita per discutere in merito. Nessuna indiscrezione è al momento giunta sul verdetto. Quel che è certo, è che le parti in causa sono decise a darsi battaglia. Così ha infatti parlato, in proposito, Massimo Cellino: “Sia chiaro, io non voglio andare contro la giustizia, non è nelle mie corde. Non voglio però che a pagare, per un errore mio, siano i tifosi e la mia squadra, non è giusto“. Dal fronte giallorosso, tuttavia, non si dimostrano affatto accondiscendenti sulla possibilità che la partita venga disputata e sono pronti a presentare un contro ricorso.

  14:06 25.10.12
Condividi
article
43780
CalcioWeb
Ricorso Cagliari – Roma: a breve il verdetto
A breve arriverà il verdetto relativo al ricorso presentato dal Cagliari in merito alla sconfitta a tavolino decretata a suo danno contro la Roma lo scorso Settembre. Va infatti ricordato come, in occasione di Cagliari – Roma in programma all’Is Arenas lo scorso 23 Settembre, Cellino invitò tutti gli abbonati a presentarsi allo stadio nonostante il
http://www.calcioweb.eu/2012/10/ricorso-cagliari-roma-a-breve-il-verdetto/43780/
2012-10-25 14:06:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/massimo-cellino.jpg
0 3,Cagliari,cellino,corte di giustizia federale,ricorso,Roma,sconfitto a tavolino,verdetto
Serie A
Torna alla Home