Roma, fuori Osvaldo e De Rossi: è già un caso?

La Roma di Zeman ha finalmente vinto in casa. A perdere sotto i colpi di Lamela e Bradley è stata l’Atalanta di Colantuono che si è comunque resa pericolosa in moltissime occasioni, soprattutto quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0. A sorpresa sono stati esclusi dai titolari De Rossi ed Osvaldo, a parte Burdisso. Se a centrocampo si è un pò sentita la mancanza di Capitan Futuro, davanti il trio LamelaTottiDestro ha ben impressionato. Zeman ha poi motivato la sua scelta con una frase molto forte: “Spero che De Rossi ed Osvaldo cambino il loro atteggiamento negli allenamenti, perché altrimenti sarà davvero difficile che li possa utilizzare ancora“.

  16:12 08.10.12
Condividi
article
42290
CalcioWeb
Roma, fuori Osvaldo e De Rossi: è già un caso?
La Roma di Zeman ha finalmente vinto in casa. A perdere sotto i colpi di Lamela e Bradley è stata l’Atalanta di Colantuono che si è comunque resa pericolosa in moltissime occasioni, soprattutto quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0. A sorpresa sono stati esclusi dai titolari De Rossi ed Osvaldo, a parte Burdisso.
http://www.calcioweb.eu/2012/10/roma-fuori-osvaldo-e-de-rossi-e-gia-un-caso/42290/
2012-10-08 16:12:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/osvaldo-de-rossi1.jpg
atalanta colantuono,burdisso,capitan futuro,daniel osvaldo,daniele de rossi,lamela-totti-destro,osvaldo,Roma,roma atalanta lamela bradley,roma bradley,roma lamela,roma zeman,roma-atalanta,Zeman,zeman burdisso,zeman roma,zeman su de rossi,zeman su de rossi e osvaldo,zeman su osvaldo
Primo Piano
Torna alla Home