Ryan Tunnicliffe: dalle stelle alle stalle

Ryan Tunnicliffe è finito di nuovo sulla pagine di cronaca dei tabloid inglesi. Ma se in passato il suo nome è stato legato ad un episodio curioso e, perchè no, simpatico, adesso, il 19enne calciatore del Manchester United, non ha di che andare particolarmente fiero.

Ryan infatti è stato arrestato poco fa fa per guida in stato di ebrezza: la sua Range Rover si è andata a schiantare contro un furgone parcheggiato, non creando però, fortunatamente, danni alle persone. Nota a margine, ma mica tanto, l’auto era stato acquistata da poche ore. Chi era sul posto, racconto di un Tunnicliffe parecchio sbiancato in volto. Una ragazzata insomma, che rischia di pagare caro.

Per chi si fosse perso la notizia, Tunnicliffe, qualche settimana addietro, aveva fatto il suo esordio con la prima squadra del Manchester United, durante un match di Coppa di Lega contro il Newcastle. L’esordio, oltre alla gioia personale, aveva portato nelle tasche del papà di Ryan, il signor Mike, ben 10.000 sterline! Tunnicliffe senior, difatti, in tempi non sospetti, aveva puntato 100 sterline sull’esordio del figlio con i big dei “red devils”. Dopo tanti anni, tanta attesa e tanta pazienza, la sua fiducia è stata premiata.

  15:31 14.10.12
Condividi
article
42783
CalcioWeb
Ryan Tunnicliffe: dalle stelle alle stalle
Ryan Tunnicliffe è finito di nuovo sulla pagine di cronaca dei tabloid inglesi. Ma se in passato il suo nome è stato legato ad un episodio curioso e, perchè no, simpatico, adesso, il 19enne calciatore del Manchester United, non ha di che andare particolarmente fiero. Ryan infatti è stato arrestato poco fa fa per guida
http://www.calcioweb.eu/2012/10/ryan-tunnicliffe-dalle-stelle-alle-stalle/42783/
2012-10-14 15:31:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Tunnicliffe.jpg
10.000 sterline,arresto,manchester united,Range Rover,Tunnicliffe
Mondo
Torna alla Home