Sampirisi conteso da Chelsea, Milan e United

Tra i meriti che vanno ascritti a De Canio nella sua non fortunatissima parentesi come allenatore del Genoa, va segnalato l’aver lanciato, come titolare, Mario Sampirisi, difensore destro che tra due giorni compirà vent’anni.

L’evoluzione del ragazzo è evidente e, come sempre capita nel caso di giovani promettenti, le attenzioni delle grandi squadre non si sono fatte aspettare. Secondo indiscrezioni, difatti, su Sampirisi ci sarebbero addirittura Milan (squadra nelle cui giovanili ha militato tra il 2009 ed il 2011), Chelsea, Manchester United, Liverpool e Bayern Monaco. In particolare, nell’ultimo match del Genoa contro i rossoneri, proprio le squadre inglesi avrebbero inviato degli osservatori per visionare il difensore.

  15:42 29.10.12
Condividi
article
44076
CalcioWeb
Sampirisi conteso da Chelsea, Milan e United
Tra i meriti che vanno ascritti a De Canio nella sua non fortunatissima parentesi come allenatore del Genoa, va segnalato l’aver lanciato, come titolare, Mario Sampirisi, difensore destro che tra due giorni compirà vent’anni. L’evoluzione del ragazzo è evidente e, come sempre capita nel caso di giovani promettenti, le attenzioni delle grandi squadre non si
http://www.calcioweb.eu/2012/10/sampirisi-conteso-da-chelsea-milan-e-united/44076/
2012-10-29 15:42:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Sampirisi.jpeg
Bayern Monaco,chelsea,genoa,liverpool,manchester united,Milan,sampirisi
Mercato
Torna alla Home