Serie A: pronostici per le partite della 9 ^ giornata

ore 12:30, domenica 28/10,  Catania-Juventus GOAL(1,90)

All’ora di pranzo antipasto gustoso al Massimino tra etnei e bianconeri. La Juventus, dopo il deludente pareggio in Danimarca, si ributta in campionato con Vucinic titolare e Buffon di nuovo tra i pali. Nonostante l’avversario sia di lusso, il Catania di Maran non cambia volto e si presenta contro la Vecchia Signora con il solito vestito del 4-3-3 con Gomez e Barrientos dietro Bergessio. Affascinante il duello tra gli specialisti del calcio da fermo: Pirlo e Lodi.

ore 15:00, domenica 28/10, Bologna-Inter 2(2,05)

La squadra di Stramaccioni, dopo lo schiaffone ricevuto dal Siena, non si è più fermata e vince da sei gare consecutive. Il Bologna,che invece viene da due trasferte negative perse entrambe uno a zero, torna al Dall’Ara con il tridente Gilardino-Gabbiadini e Diamanti che farà il rifinitore tra le linee per provare a mettere in difficoltà la difesa a tre nerazzurra.

ore 15:00, domenica 28/10, Fiorentina-Lazio X2 (1,60)

Montella dovrà fare a meno per la partita con la Lazio di due capisaldi della compagine viola: Pizzarro, regista ritrovato dopo l’anno buio tra Roma e City, e Roncaglia, il difensore argentino che ricorda Passarella e ha già fatto innamorare i tifosi. Unico dubbio per l’allenatore viola è su chi farà compagnia al fenomeno montenegrino ,Jovetic,  mai andato a segno contro i biancocelesti. La Lazio, beffata allo scadere ad Atene, ritrova tra i titolari bomber Klose, dopo il piccolo caso attorno al tedesco e la sua mancata convocazione in Europa League. Sarà una partita tra due squadre forti e gli episodi potrebbero essere decisivi.Anche se i precedenti sorridono ai padroni di casa, nelle ultime due sfide disputate al Franchi sono stati gli ospiti a festeggiare.

ore 15:00, domenica 28/10, Pescara-Atalanta GOAL(1,80)

Gara decisiva o quasi, all’Adriatico, per la panchina di Stroppa che ha recuperato il suo capitano Colucci ,per il resto Pescara confermato, però dovrebbe tornare Vukusic in attacco. Di fronte ci sarà un’Atalanta apparsa in salute domenica scorsa, che ha festeggiato i 105 anni con la vittoria importante contro il Siena.

ore 15:00, domenica 28/10,Sampdoria-Cagliari 1 (2,10)

La cura Pulga-Lopez funziona: 6 punti in due partite per il Cagliari che domenica se la giocherà a viso aperto con la Doria. La squadra di Ferrara dopo un avvio strepitoso ha subìto un calo di forma e rendimento( 3 sconfitte consecutive) ma potrebbe uscirne proprio contro gli isolani. I precedenti evidenziano un grande equilibrio in passato: 5 vittorie ciascuna, 17 pareggi.

ore 15:00, domenica 28/10,Torino-Parma X (3,20)

Il Parma ,che in trasferta ha raccolto un solo punto in quattro gare, riconferma il 3-5-2 per ostacolare i granata di Ventura. I padroni di casa vengono dal pareggio di Palermo, quasi esclusivamente merito di un super Gillet, ma nell’ultimo incontro disputato all’Olimpico hanno perso contro il Cagliari, dimostrando molte lacune per quanto riguarda il reparto offensivo.

ore 20:45,domenica 28/10,Napoli-Chievo GOAL(1,95)

Dopo la sconfitta di Torino e le sberle in Ucraina, il Napoli torna al San Paolo nella speranza di tornare in carreggiata. Dando un ‘occhiata alle statistiche risulta che gli azzurri, nei 4 precedenti in Serie A contro il Chievo al San Paolo, hanno fatto ben 7 gol nei primi 45 minuti: dunque la quota 1 primo tempo a 1,65 non è da sottovalutare.

ore 20:45,domenica 28/10,Roma-Udinese 1 (1,55)

Sarà un’ Udinese in emergenza quella che affronterà la Roma nel posticipo serale; Danilo squalificato e Benatia infortunato, costringono Guidolin a reinventarsi tutto  un reparto. Tra le fila giallorosse continua il tormentone su chi sarà il centravanti tra Osvaldo e Destro, con il primo favorito; quasi certamente ci sarà Totti, che ai bianconeri ha segnato ben 13 gol in Serie A.

  19:16 27.10.12
Condividi
article
43934
CalcioWeb
Serie A: pronostici per le partite della 9 ^ giornata
ore 12:30, domenica 28/10,  Catania-Juventus GOAL(1,90) All’ora di pranzo antipasto gustoso al Massimino tra etnei e bianconeri. La Juventus, dopo il deludente pareggio in Danimarca, si ributta in campionato con Vucinic titolare e Buffon di nuovo tra i pali. Nonostante l’avversario sia di lusso, il Catania di Maran non cambia volto e si presenta contro
http://www.calcioweb.eu/2012/10/serie-a-pronostici-per-le-partite-della-9-giornata/43934/
2012-10-27 19:16:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/vucinic1.jpg
Catania,Inter,Juve,Lazio,pronostici serie a,pronostici serie a 9 giornata,Roma
Scommesse
Torna alla Home