Spolli ha le idee chiare: “E’ ora di porre fine all’imbattibilità della Juve”

Nicolas Spolli ha le idee abbastanza chiare sulla prossima partita che metterà di fronte il Catania e la Juventus, domenica prossima, all’ora di pranzo: “Giocheremo ad un orario abbastanza inusuale ma non c’è problema. Lo staff ci sta preparando come meglio non potrebbe per cui non ci saranno brutte sorprese“.

Il difensore parla quindi della propria condizione fisica: “Sto molto bene, ho preso ad allenarmi con continuità e sono al 100 % della mia forma. Sono molto soddisfatto dell’operato della difesa. Finora gli errori sono stati di carattere collettivo, lavoreremo duro per risolverli“.

L’argentino mette quindi nel mirino la Juventus: “Domenica abbiamo un match importantissimo contro una grande squadra. Però possiamo batterli, possiamo porre fine al record di imbattibilità dei bianconeri. Ho buone sensazioni, anche perchè in casa abbiamo sempre fatto risultato. E poi c’è da ripagare la fiducia che ci danno i nostri tifosi, che sono sempre straordinari“.

  16:41 25.10.12
Condividi
article
43793
CalcioWeb
Spolli ha le idee chiare: “E’ ora di porre fine all’imbattibilità della Juve”
Nicolas Spolli ha le idee abbastanza chiare sulla prossima partita che metterà di fronte il Catania e la Juventus, domenica prossima, all’ora di pranzo: “Giocheremo ad un orario abbastanza inusuale ma non c’è problema. Lo staff ci sta preparando come meglio non potrebbe per cui non ci saranno brutte sorprese“. Il difensore parla quindi della
http://www.calcioweb.eu/2012/10/spolli-ha-le-idee-chiare-e-ora-di-porre-fine-allimbattibilita-della-juve/43793/
2012-10-25 16:41:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Spolli.jpg
Catania,imbattibilità,Juventus,spolli
Serie A
Torna alla Home