Zamparini :Vorrei comprare la Triestina

CalcioWeb
Come al solito il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, parla senza peli sulla lingua e lo fa a La Zanzara, su Radio 24: “Lo Monaco durerà tanto. E’ il dirigente che ho pagato di più nella mia vita, ma è bravo perchè gestisce squadra e bilanci. Segue tutto a 360° e lavora 24 ore su 24”.
Quando gli viene chiesto se sta pensando alla cessione della societa’ e a chi, risponde: “Arabi? Sono in contatto con loro, ci stiamo provando. In tanti stanno cercando di fare entrare nuovi capitali: i cinesi all’Inter, gli americani alla Roma… Io sto con gli arabi, ci stiamo ancora provando”.
Quanto vale il Palermo? Io chiedo 140-150 milioni, ma se me ne offrissero 100 lo venderei domani – aggiunge -. Comunque io cerco investitori disposti a mettere dentro 40-50 milioni per il Palermo conclude, non a rilevare la mia quota di azioni”.
Infine, sulla Triestina: “Sì, voglio comprare la Triestina. Sarà un’operazione da zero euro, oggi le squadre di calcio non costano nulla, se volete comprare una squadra di Serie B senza pagare nulla vi indirizzo io”.
Sembrano notizie incredibili e sconvolgenti, ma forse i palermitani sono i primi a non restare spiazzati, Zamparini è cosi…….

Condividi