C’erano Viviano, un chiosco e due individui parecchio critici…

Incredibile episodio accaduto ieri in quel di Firenze. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, Emanuele Viviano stava facendo colazione presso un chiosco della città, quando gli si sono fatti incontri due individui, uno dei quali era un carabiniere fuori servizio. I due, avvicinatisi al portiere, l’avrebbero accusato di essere stato protagonista “dell’ennesima papera“.

A quel punto, un uomo che fin lì era stato in disparte per fatti propri, ha aggredito i due “critici”, causando momenti di forte tensione. Viviano in tutto questo ha preferito andare via, scappando in direzione opposta a quella del facinoroso e negando di conoscere chi fosse. Nonostante questi si sia presentato successivamente come guardia del corpo di Viviano.

Il quale ha poi commentato le critiche che gli stanno piovendo addosso ai microfoni di Radio Blu: “Sono il primo a fare autocritica quando ne è il caso, ma contro il Torino, sul goal di Cerci, non potevo nulla, mentre sul secondo mi ha tratto in inganno il liscio di Gonzalo Rodriguez. Sicuramente avrei potuto fare qualcosa in più contro Milan ed Atalanta, ma nel match di domenica scorsa non credo di avere responsabilità, e sono stati anzi bravo nell’oppormi a due conclusioni di Santana e Cerci“.

Sicuramente per il portiere della nazionale deve essere doppiamente difficile difendere la porta della Fiorentina, alla luce del fatto che è nato a Firenze, e del club viola è sempre stato accanito sostenitore. Al punto da aver fatto i salti mortali per ottenere il trasferimento in Toscana. Il popolo viola si sta però dimostrando esigente, anche oltre il dovuto, fermo restando che sono in molti, comunque, ad essere dalla parte di Viviano.

  14:51 28.11.12
Condividi
article
46686
CalcioWeb
C’erano Viviano, un chiosco e due individui parecchio critici…
Incredibile episodio accaduto ieri in quel di Firenze. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, Emanuele Viviano stava facendo colazione presso un chiosco della città, quando gli si sono fatti incontri due individui, uno dei quali era un carabiniere fuori servizio. I due, avvicinatisi al portiere, l’avrebbero accusato di essere stato protagonista “dell’ennesima papera“. A quel
http://www.calcioweb.eu/2012/11/cerano-viviano-un-chiosco-e-due-individui-parecchio-critici/46686/
2012-11-28 14:51:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Viviano.jpg
aggressione,colazione,critiche,Fiorentina,guardia del corpo,papera,viviano
News
Torna alla Home