Champions League, Matchday 4: Classifiche e pronostici dei gruppi A,B,C e D

CalcioWeb

Nel Girone A gara da dentro fuori per gli ucraini della Dinamo Kiev: se la squadra di Blokhin non dovesse vincere, i giochi per la qualificazione potrebbero già chiudersi domani. Gara piuttosto semplice per i francesi guidati da Ancelotti, che al Parco dei Principi non dovrebbero avere grossi problemi ad annientare la cenerentola del gruppo Dinamo Zagabria. Pronostici: Dinamo Kiev-Porto Goal (1,70) ; Paris Saint German- Dinamo Zagabria 1H (1,45)

 

Nel Girone B occasione importante per i greci dell’Olympiacos che ricevono in casa i francesi del Montpellier, anche in virtù dello scontro al vertice tra Schalke e Arsenal. I greci, che hanno espugnato lo stadio di La Mosson, possono ripetersi tra le mura amiche e accorciare la classifica. Gara molto difficile per l’Arsenal, che si avvicina all’impegno europeo dopo la sconfitta contro lo United in Premier, e dopo aver realizzato che le ambizioni di quest’anno sono ridimensionate rispetto al passato. Pronostici: Schalke 04-Arsenal 1 (1,80); Olympiacos-Montpellier Over 2,5 (2,00)

Nel Girone C comandato dagli spagnoli del Malaga, sfide incrociate per Milan e Zenit. La squadra russa, in trasferta in Belgio, affronta una compagine temibile tra le mura di casa, ma i valori tra le due formazioni sono molto diversi e Spalletti può contare su una qualità maggiore. Il Milan, dopo l’ampia vittoria in campionato, ha il dovere di crederci sebbene gli andalusi, nel primo confronto, si siano dimostrati superiori. Pronostici: Anderlecht-Zenit Goal (1,75); Milan-Malaga x2 (1,70)

Nel Girone D ultima chiamata per il Manchester City, che ospita gli arcieri di Amsterdam; il discorso qualificazione si è molto complicato dopo la sconfitta in Olanda ,che ha destabilizzato l’ambiente, e le dichiarazioni odierne dell’allenatore italiano(“Non siamo in grado di vincere la champions“) non aiutano di certo a creare il clima giusto per affrontare una gare importante come quella di domani. Nell’altra sfida del gruppo, spettacolare duello al Bernabeu tra il Real e il Borussia Dortmund; la prima sfida se l’è aggiudicata la formazione tedesca, ma battere Mourinho tra le mura di casa è cosa ardua per chiunque. Pronostici: Manchester City-Ajax Goal (1,70); Real Madrid-Borussia Dortmund1 (1,50)

 

QUOTE SISAL, MATCH-POINT

 

Condividi