Champions League, Matchday 4: Pronostici e classifiche dei gironi E,F,G e H

 

Nel Girone E la Vecchia Signora, dopo aver perso l’imbattibilità in campionato, torna allo Juventus Stadium e riceve i danesi del Nordsjaelland;la squadra ospite ha realizzato un solo punto proprio contro i bianconeri. Per i padroni di casa la parola d’obbligo è vincere, altrimenti anche un pareggio potrebbe compromettere il cammino già in salita per l’accesso agli ottavi. Il Chelsea,che dopo la sconfitta contro lo United ha perso la vetta della Premier, ospita allo Stamford Bridge la squadra ucraina di Lucescu che con i suoi brasiliani sta meravigliando l’Europa. Pronostici: Chelsea-Shakhtar Goal (1,65); Juventus-Nordsjaelland No Goal(1,55).

Nel Girone F, uno dei più incerti ed equilibrati, il Bayern di Monaco riceve il Lille, mentre il Bate Borisov va al Mestalla di Valencia. I bavaresi non dovrebbero avere difficoltà a battere il Lille, ancora fermo a zero punti, anzi il rischio è che i francesi subiscano una goleada. Gara decisamente imprevedibile a Valencia, soprattutto dopo l’andata vinta 3 a 0 in Bielorussia. Pronostici: Valencia-Bate Borisov Goal (2,10); Bayern-Lille 1h (1,50)

Nel Girone G, comandato dalla squadra catalana, il Benfica riceve i russi dello Spartak, mentre la capolista va a far visita in Scozia ai Celtic. I lusitani non possono più permettersi errori e con una vittoria balzerebbero al secondo posto raggiungendo il Celtic, che avrà vita dura contro Messi & Co. Pronostici: Benfica-Spartak Mosca 1 (1,55);  Celtic-Barcelona 2 pt (1,60)

Nel Girone H punteggio pieno per i Red Devils che volano fino in Portogallo per ipotecare il passaggio del turno. Il Cluj, dopo i rifiuti dei vari Novellino, Marino e Reja  alla fine ha optato di affidare la panchina al portoghese Paulo Sergio. Pronostici: Cluj-Galatasaray 1x (1,40); Braga-Manchester United 2 (2,25)

  12:12 06.11.12
Condividi
article
44622
CalcioWeb
Champions League, Matchday 4: Pronostici e classifiche dei gironi E,F,G e H
  Nel Girone E la Vecchia Signora, dopo aver perso l’imbattibilità in campionato, torna allo Juventus Stadium e riceve i danesi del Nordsjaelland;la squadra ospite ha realizzato un solo punto proprio contro i bianconeri. Per i padroni di casa la parola d’obbligo è vincere, altrimenti anche un pareggio potrebbe compromettere il cammino già in salita
http://www.calcioweb.eu/2012/11/champions-league-matchday-4-pronostici-e-classifiche-dei-gironi-efg-e-h/44622/
2012-11-06 12:12:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/pirlo-laudrup.jpg
Calcio,classifiche champions,pronostici,pronostici champions,pronostici champions league,pronostici e classifiche,pronostico barcellona,pronostico juve,pronostico ris esatto juventus
Scommesse
Torna alla Home