Chelsea, sarà Lulic l’erede di Ashley Cole?

Il mercato di gennaio è sempre più vicino ed i vari club, come giusto che sia, stanno già dandosi da fare in quest’ottica. A pescare in Italia, a breve, potrebbe essere il Chelsea di Abramovich. L’allenatore dei “blues”, Roberto Di Matteo, pare infatti seriamente intenzionato a portare a Londra Senad Lulic, esterno mancino arrivato nell’estate del 2011 alla Lazio.

Il bosniaco sarebbe infatti stato individuato come l’erede ideale di Ashley Cole, che potrebbe lasciare il Chelsea tra qualche mese. Come si sa, di fronte all’offerta giusta, Lotito non trattiene nessun calciatore,  men che meno Lulic. Dunque, se le voci di cui parliamo dovessero rispondere a verità, non sarà difficile per le due parti trovare un accordo.

  15:32 07.11.12
Condividi
article
44827
CalcioWeb
Chelsea, sarà Lulic l’erede di Ashley Cole?
Il mercato di gennaio è sempre più vicino ed i vari club, come giusto che sia, stanno già dandosi da fare in quest’ottica. A pescare in Italia, a breve, potrebbe essere il Chelsea di Abramovich. L’allenatore dei “blues”, Roberto Di Matteo, pare infatti seriamente intenzionato a portare a Londra Senad Lulic, esterno mancino arrivato nell’estate
http://www.calcioweb.eu/2012/11/chelsea-sara-lulic-lerede-di-ashley-cole/44827/
2012-11-07 15:32:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Lulic.jpg
Abramovich,ashley cole,chelsea,di matteo,Lazio,lotito,lulic
Mercato
Torna alla Home