Clamoroso, Juventus-Llorente è fatta!

Strategie di mercato bianconere. A Bilbao sono sicuri: il trasferimento di Fernando Llorente alla Juventus si farà, probabilmente a gennaio, oppure a dall’inizio della prossima stagione. A gennaio, il club campione d’Italia offrirà 6-7 milioni. Piace anche Quintero del Pescara: in ballo Gabbiadini e Sorensen.

(La Gazzetta Sportiva)
Juve, Llorente arriva gratis.
Ma solo a giugno, quando scadrà il suo contratto con l’Athletic Bilbao, che non vuole cederlo a gennaio. L’ad bianconero Beppe Marotta avrebbe pronti 8 milioni per prenderlo subito, ma a Bilbao non ne vogliono sapere. L’offerta contrattuale dei bianconeri per l’attaccante è di 5 milioni netti a stagione.
(Corriere dello Sport)
  15:45 11.11.12
Condividi
article
45192
CalcioWeb
Clamoroso, Juventus-Llorente è fatta!
Strategie di mercato bianconere. A Bilbao sono sicuri: il trasferimento di Fernando Llorente alla Juventus si farà, probabilmente a gennaio, oppure a dall’inizio della prossima stagione. A gennaio, il club campione d’Italia offrirà 6-7 milioni. Piace anche Quintero del Pescara: in ballo Gabbiadini e Sorensen. (La Gazzetta Sportiva) Juve, Llorente arriva gratis. Ma solo a giugno, quando
http://www.calcioweb.eu/2012/11/clamoroso-juventus-llorente-e-fatta/45192/
2012-11-11 15:45:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/llorente.jpg
ath bilbao,Juventus,llorente,mercato
Mercato
Torna alla Home