Di Matteo: “La Juventus è sotto pressione”

Di Matteo durante la conferenza stampa: “Sono fiducioso, ho una buona squadra e sappiamo di dover giocare una grande partita. Sarà un match difficile ma anche la Juventus avrà molta pressione perché non potrà sbagliare. Gli daremo dei problemi, attaccheremo”.

Gary Cahill non è preoccupato per le ultime uscite “traballanti” del Chelsea. “In difesa abbiamo fatto bene a parte le ultime partite. E’ qui che dobbiamo migliorare. Quando perdi, un po’ di fiducia svanisce, ma noi abbiamo una forte personalità. Se fai parte del Chelsea hai il dovere di scendere in campo per fare risultato”, ha spiegato. E ancora: “David Luiz? Non sei capitano del Brasile se non sei un grande giocatore – ha detto – . Sappiamo quello che dobbiamo fare e speriamo di essere preparati a farlo. Perdere non è accettabile al Chelsea”

  20:56 19.11.12
Condividi
article
45980
CalcioWeb
Di Matteo: “La Juventus è sotto pressione”
Di Matteo durante la conferenza stampa: “Sono fiducioso, ho una buona squadra e sappiamo di dover giocare una grande partita. Sarà un match difficile ma anche la Juventus avrà molta pressione perché non potrà sbagliare. Gli daremo dei problemi, attaccheremo”. Gary Cahill non è preoccupato per le ultime uscite “traballanti” del Chelsea. “In difesa abbiamo
http://www.calcioweb.eu/2012/11/di-matteo-la-juventus-e-sotto-pressione/45980/
2012-11-19 20:56:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/di-matteo.jpg
di matteo,juventus chelsea
Champions League
Torna alla Home